Il salvataggio del cucciolo bloccato nella trappola per topi (VIDEO)
Conosciamo bene l’estrema curiosità di alcuni cani e sappiamo altrettanto bene che, se solo volessero, potrebbero andare alla scoperta dell’intero pianeta. Cercano sempre nuovi modi per andare all’avventura ma spesso le cose vanno a finire male.
Questo è ciò che è accaduto ad un piccolo cucciolo indifeso rimasto intrappolato in una scatola. Il barattolo non era altro che una vera e propria trappola per topi, all’interno della quale però è finito un cucciolo di cane.
Fortunatamente, due uomini che stavano controllando le trappole nel campo, trovarono il piccolo di sole 6 settimane. I due lo liberarono con molta calma, facendo la giusta attenzione, evitando così qualsiasi tipo di danno.
Il cagnolino riuscì ad infilarsi con metà del suo corpicino nel contenitore, attratto molto probabilmente dal cibo messo lì per i topi. Il suo pianto disperato richiamò l’attenzione delle persone, che così lo salvarono senza problemi.
https://www.youtube.com/watch?v=BShl2F3dydo&feature=emb_logo
La gente del posto trovò strano il fatto che un cucciolo fosse finito in quel campo, pensando prima di tutto all’abbandono. Quella trappola poteva essere mortale ma il destino decise diversamente graziando il piccolo cagnolino sfortunato.
La sua liberazione rese felici le persone del posto giunte sul posto per assistere alla vicenda, l’affetto non si fece attendere. I suoi salvatori portarono il piccolo in una clinica veterinaria nella quale si accertò l’assenza di eventuali lesioni causate dalla trappola.
Il cane era sano come un pesce e lo dimostrava con la sua infinita gioia e allegria, che contagiò chiunque. Il video del salvataggio è finito sui social ed è diventato immediatamente virale.
L’iniziale sfortuna dell’animale di trasformò in fortuna perché dopo nemmeno 2 giorni trascorsi all’interno della clinica, una famiglia si interessò a lui.
Il dolce cagnolino trovò casa in un lampo, trasferendosi lontano da quel maledetto campo e da allora vive la sua vita quotidiana con un’incredibile buon umore.