Il rugosissimo cucciolo di Bulldog ulula e si lamenta: è uno spettacolo a dir poco adorabile

Questo meraviglioso cucciolo non fa altro che lamentarsi e ululare ed è di una tenerezza disarmante

Non è semplice resistere ai cuccioli. Loro sono così adorabili e ti fanno sciogliere il cuore in un istante. Il cucciolo di Bulldog protagonista di questo video, sta facendo innamorare tutto il web con le sue rughe e i suoi ululati.

Si vede benissimo dal filmato che il cucciolo ha pochissimi mesi di vita. Lui è un Bulldog e già la razza è un sinonimo di rughe. E quando sono ancora piccoli sono ancora più rugosi e adorabili, infondo come tutti gli altri piccoletti.

cucciolo di bulldog

Questa razza di cane ha un carattere tranquillo e pacifico, estremamente docile, con bisogni estremi di compagnia e contatto nei confronti della sua famiglia. Sono davvero dei cani molto affettuosi, ma sanno essere anche testardi.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bulldog

I cuccioli dimostrano sin dai primi mesi di vita di essere vivaci e sempre pronti ad agire. Sono anche molto dolci e passerebbero le giornate a farsi coccolare dagli umani. Il protagonista di questo video, però, sembra avere qualcosa da ridire.

Lui infatti, ha iniziato a piangere e ad ululare e sembra proprio che non voglia smettere. Lui non fa altro che lamentarsi, ma è un cucciolo e i piccoli passano la maggior parte del tempo in questo modo. Vogliono solo stare vicino alla loro mamma.

O meglio ancora, vogliono solo mangiare e rimettersi a dormire. Tra un pasto e un altro iniziano a giocare, ma la priorità è sempre il cibo! Non si può proprio resistere a questo video perché questo cucciolo è uno spettacolo a dir poco adorabile.

cucciolo

Se vediamo un cucciolo rugosissimo che si lamenta ci innamoriamo all’istante. Non possiamo fare proprio nulla, appena vediamo un pelosetto ci innamoriamo all’istante. I cani ci rendono la vita più bella e noi non possiamo far altro che amarli tutti e prenderci cura di loro nel migliore dei modi!

Articoli correlati