Il Rottweiler ha una strana reazione quando vede delle ombre sul muro
Questo grosso cagnolone, appena ha visto delle ombre apparire sul muro accanto a lui, ha avuto una strana reazione
I nostri amici a quattro zampe ci sorprendono sempre. Fanno sempre qualcosa che ci fa ridere e il Rottweiler protagonista di questa storia, non è da meno. Lui, infatti, ha avuto una strana reazione quando ha visto delle ombre apparire sul muro accanto a lui.
Leo, è così che si chiama questo meraviglioso Rottweiler, vive insieme alla sua umana che si chiama Martina. Si divertono sempre tantissimo insieme e la donna dice sempre che nonostante la stazza, il suo cane è un bamboccione!
Molte persone hanno paura di lui, perché lo vedono così grande, ma in realtà Leo è super dolce ed è un Rottweiler molto calmo e docile. Un altro aspetto particolare del carattere di questo quattro zampe è che è un giocherellone.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Rottweiler
Lui non è più un cucciolo, eppure non ha mai perso quella voglia di giocare continuamente e quella spensieratezza che contraddistingue i cani di pochi mesi. Leo adora divertirsi con la sua umana e non perde mai l’occasione per farlo!
@martina_tusa #rottweiler#cane#dog#perte#perteeee#rottweilerlove#CapCut#tiktok#doglover#dogs ♬ suono originale – martina tusa
Un giorno, mentre il Rottweiler e Martina passeggiavano, il cane ha notato qualcosa di strano sul muro accanto a lui. Subito si è messo sull’attenti, ma non per difendersi, ma per giocare! Ha visto delle ombre strane e il divertimento è iniziato!
La sua umana, infatti, si stava divertendo a creare figure strane con le ombre sul muro. Il suo Rottweiler non ha perso tempo ed ha iniziato a giocare. Martina ha fatto finta di andargli contro e Leo ha avuto una reazione molto strana!
Insomma, questa coppia si è trovata alla perfezione. Sono due giocherelloni e il Rottweiler non poteva trovare una proprietaria migliore di Martina. Leo adora la sua compagnia ed è molto felice accanto a lei, proprio perché si capiscono con un solo sguardo. Sono davvero un binomio perfetto!