Il ragazzo fa da Dogsitter al cane della sua fidanzata, ma le cose non vanno come pensava

Il cagnolino è scappato dal suo nuovo Dogsitter senza che lui se ne accorgesse

Un dolcissimo cagnolino di recente si è reso partecipe di un video che ha fatto sorridere l’intero popolo di TikTok. La mamma del piccolo, che si è ritrovata costretta a stare fuori casa per impegni, ha deciso di affidarlo al suo fidanzato per qualche ora. Non potreste mai immaginare quanto il Dogsitter improvvisato si sia rivelato sbadato!

cagnolino seduto

La mamma del piccolo batuffolo di pelo sperava di averlo lasciato in buone mani. Sapeva che il suo fidanzato non aveva mai avuto a che fare con cani o gatti, eppure sperava che fosse comunque in grado di dare un’occhiata al suo amico a quattro zampe. Il cagnolino è di per sé estremamente tranquillo e socievole, l’unica cosa che tuttavia non può sopportare è non ricevere cibo quando nel suo stomaco si fa spazio un certo languorino.

cagnolino che guarda davanti a sé

Il Dogsitter, probabilmente non rendendosi conto del fatto che il piccolo potesse aver fame, ha ignorato completamente i suoi segnali. Il pelosetto in risposta, dato che si sentiva profondamente trascurato, ha deciso di andare a “procacciarsi” un po’ di cibo. Sapendo che non avrebbe trovato nulla in casa che avrebbe potuto soddisfare il suo appetito, ha deciso di far visita al suo vicino. “L’erba del vicino è sempre più verde” d’altronde… e probabilmente i suoi snack sono anche più invitanti!

@botocs She will eat literally anything #frenchbulldog #frenchie #dachshund #cutedogs #doglove #ilovemydog #fyppppppppppppppppppppppp #rescuedog ♬ original sound – Bo🎀

Dopo la “fuga” del cagnolino i vicini di casa, pensando che fosse scappato, hanno deciso di mettersi in contatto con la proprietaria. Le hanno inviato il video del batuffolo che si aggirava per il giardino aguzzando lo sguardo. Sembrava proprio che stesse cercando un tesoro prezioso! Scappare dal suo disattento Dogsitter era stata per lui una passeggiata, eppure riuscire a trovare qualcosa da mettere sotto i denti si stava rivelando davvero arduo.

Articoli correlati