Il proprietario di una stazione di servizio nota il cane in mezzo a dei pneumatici: non riesce a credere ai suoi occhi
Questo pelosetto si era trovato un ciagiglio di fortuna, viveva come un randagio quando si accorsero di lui
Quelli di questo cucciolo di cane meraviglioso furono giorni bui e tristi senza una famiglia nè un posto nel quale ripararsi e trovare l’amore di cui aveva un disperato bisogno. Giorno dopo giorno le sue condizioni peggioravano e solo una persona dal cuore d’oro, gentile ed empatica avrebbe potuto salvargli la vita. Ecco che, finalmente qualcuno si accorse di lui e finalmente questo cane che viveva in mezzo a dei pneumatici è riuscito a vedere la luce in fondo al tunnel.
Vediamo e sentiamo ogni giorno storie di cani maltrattati dal proprietari, abbandonati senza un motivo e lasciati soli perché le rispettive famiglie sono stufe di loro. Ecco, spezziamo insieme questa catena raccontando di come ci sono persone al mondo che, invece, li salvano tentando l’impossibile. Che cosa state aspettando? Continuate pure a leggere per saperne di più.
Questo cagnolino dolcissimo ora si chiama Cooper e vive la migliore delle vite possibili grazie ad una persona dal cuore d’oro. Ma, aimè, fu costretto a trovare un riparo di fortuna quando la sua ex famiglia adottiva decise di abbandonarlo per sempre. Per sua grande fortuna trovò riparo tra dei pneumatici, accatastati in una stazione di servizio. Scrivo che è stata una fortuna perché furono proprio queste persone a volersi prendere cura di lui una volta che lo videro lì, solo e triste.
Il pelosetto aveva la scabbia e una fame tremenda, così quando vide qualcuno che gli donava attenzioni e amore decise di lasciarsi coccolare. Voleva assolutamente essere salvato perché amava la vita più che mai nonostante il male che gli avevano fatto. I suoi occhietti imploravano amore.
Come possiamo vedere nel video che vi posto tra queste righe, subito si presero cura di lui donandogli cibo e cure. E, dopo qualche giorno, già la sua trasformazione si faceva vedere. Cominciò a scodinzolare perché era certo del fatto che qualcuno qui gli stava donando amore e non avrebbe potuto chiedere di meglio.