Il procione orfano è stato adottato da una famiglia con cani e ora pensa di essere uno di loro
Pumpkin è un procione, eppure è oramai convinto di essere un cane
L’amore non conosce differenze, come nel caso di questo procione orfano che è stato adottato da una famiglia con cani, e ora pensa di essere uno di loro. È la storia di Pumpkin, il procione salvato da Rosie Kemp e dalla figlia Laura Young dopo essere caduto da un albero.
Preoccupate per le condizioni del piccolo, le due donne si sono prese cura di lui, e alla fine hanno deciso di adottarlo. La cosa divertente è che la famiglia aveva già due cani in casa, il che ha reso la convivenza davvero particolare.
LEGGI ANCHE: Questo cane ci insegna come cucinare degli ottimi biscotti di Natale
Nei primi mesi di vita, infatti, Pumpkin ha trascorso talmente tanto tempo in compagnia dei suoi fratelli a quattro zampe da aver acquisito alcune delle loro abitudini più caratteristiche. E non è tutto. Perché il procione si è talmente legato ai due cani, da essere convinto di essere uno di loro.
Per quanto possa sembrarvi insolito, Pumpkin ha preso l’abitudine di seguire il suo branco. Trascorrere ore intere sul divano in compagnia dei suoi fratelli, si lascia coccolare e si diverte a curiosare in giro per casa quando si trova da solo. In fondo, tutto per lui è una scoperta…e il procione non sembra il tipo da lasciarsi sfuggire l’occasione di scoprire cose nuove.
LEGGI ANCHE: Questa cagnolina non contiene la sua felicità quando si riunisce ai cuccioli che le erano stati rubati
Insomma, forse quella caduta dall’albero non è stata così sfortunata per Pumpkin. Il procione ha trovato una famiglia amorevole, da cui è oramai impossibile separarlo.