Il primo viaggio in treno dell’Amstaff è pieno di entusiasmo: sembra un bambino
Un momento davvero emozionante e che ha commosso e fatto sorridere tantissime persone, vediamolo insieme
Questo dolcissimo cane è davvero un amore ed è diventato famoso grazie alle persone che quotidianamente postano immagini e video che lo riguardano. Uno in particolare ha fatto davvero scalpore ed è quello che riguarda il pelosetto, di razza American Staffordishire Terrier, che va per la prima volta in treno con tutta la sua amata famiglia adottiva. I nostri amici a quattro zampe adorano collezionare nuove emozioni, nuovi posti, sentire odori e sensazioni sulla pelle.
Loro non sono abituati a vedere lo schermo di un televisore, del cellulare o del computer. Loro adorano immergersi nella natura incontaminata, vedere nuovi colori e scoprire nuovi posti. Ed è questo tipo di gioia e di emozione che il nostro pelosetto ci consegna in una veste tutta nuova. Quindi, cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più.
Questo dolcissimo American Stafforshire Terrier si chiama Tommy e in moltissimi lo conoscono per via del suo canale Instagram. Quest’ultimo si chiama @tommybluestaff, nel quale i suoi genitori adottivi postano tutti i giorni contenuti che lo riguardano, tra post, immagini e video dolcissimi e molto divertenti. Ma tra questi spicca più di tutti il video che lo ritrae sul Mary Valley Rattler nel Queensland. Un treno di antiche fattezze che lo scorrazza per paesaggi mozzafiato. E lui di certo ne va felicissimo, non credete anche voi vedendo questa espressione bellissima e felicissima?
Si vede proprio che è bellissimo ed è un’esperienza questa meravigliosa. Moltissimi cani e gatti la provano insieme alle loro stesse famiglie. Questo perché può tranquillamente ospitare i nostri amici a quattro zampe e, anzi, sembra fatto appositamente per loro, non credete? Hanno persino una fermata tutta per i pelosetti. Gli sembrerà di vivere in un sogno!
Voi cosa ne pensate? Lo fareste fare ai vostri amici pelosetti?