Il primo viaggio in aereo del Pomerania si è concluso nel modo più tenero e speciale

Il Pomerania ha affrontato serenamente il suo primo viaggio in aereo

Far salire i propri animali domestici a bordo di un aereo non sempre costituisce un’esperienza piacevole, anzi per molte persone non lo è affatto. Gary, un piccolo di Pomerania, è stato di tutt’altro avviso. Il pelosetto è salito per la prima volta a bordo di un aereo e, a differenza di molti suoi simili, ha reso il viaggio della proprietaria decisamente piacevole.

Cane piccolo

Gary, essendo un animaletto disciplinato e dall’indole pacifica, ha affrontato il viaggio nel pieno della serenità. Non tutti gli animali, come vi abbiamo già accennato, potrebbero tuttavia comportarsi come lui. Proprio per questo motivo, quando si decide di far salire un amico a quattro zampe sull’aereo, è importante fare una serie di considerazioni. Prima di prenotare il volo è importante innanzitutto informarsi sui requisiti richiesti della compagnia aerea, poiché ciascuna di esser ha le sue specifiche regole. Innanzitutto sono richiesti trasportini che rientrino in specifici range di peso e dimensioni. È importante poi munirsi di ciotole pieghevoli per acqua e cibo, di una piccola scorta di crocchette, di salviette e di sacchetti per raccogliere eventuali bisogni.

Cagnolino esce dal recinto

la mamma umana del cagnolino aveva organizzato un viaggio in aereo per far sì che il piccolo potesse rivedere i suoi adorati nonni. Come vi abbiamo già accennato Gary si è comportato egregiamente, in base a quanto riportato dalla proprietaria si è addirittura addormentato durante il viaggio. Questo suo atteggiamento pacifico ha dimostrato ulteriormente che si tratta a tutti gli effetti di un angelo. Il suo comportamento educato peraltro è stato premiato dal fatto che dopo qualche ora ha potuto riabbracciare i suoi nonni.

@garybearthepom Come with me on my first flight ever on @Breeze Airways ✈️ #travel #puppy #pomeranian #wheelsup ♬ Jingle Bells Trap – Memê no Beat

Viaggiare con il vostro cane può sembrare una sfida, ma con la giusta preparazione e un po’ di pazienza, può diventare un’esperienza piacevole per entrambi. Con l’approccio giusto, il vostro cane può essere un perfetto compagno di viaggio, proprio come Gary, trasformando ogni volo in un’avventura senza stress.

Articoli correlati