Il povero San Bernardo è trovato dentro una casa abbandonata, era sottopeso e soffriva terribilmente
Un cane di taglia grande viene abbandonato dove nessuno poteva sentirlo da un padrone irresponsabile
Questo povero cane si chiama Stu. È un cucciolo di San Bernardo molto tenero, che è stato abbandonato dal suo vecchio proprietario. Questo povero animale ha dovuto soffrire davvero molto. Purtroppo, per colpa del suo padrone, il cane ha trascorso diversi giorni da solo, senza qualcuno che lo potesse aiutare. Il povero San Bernardo è trovato dentro una casa abbandonata: era sottopeso e soffriva terribilmente
Per fortuna, alcune persone volenterose, si sono accorte della sua presenza. Hanno trovato il cane in condizioni critiche. Per questo hanno deciso di intervenire contattando un rifugio locale dal nome Stray Rescue of St. Louis. I volontari della struttura si sono subito recati sul posto per salvare il cane. Nonostante fosse molto grande, anche essendo solo un cucciolo, era molto dolce e affettuoso. I volontari infatti, prima di prendere il cane e portarlo in macchina, gli hanno dato da mangiare e lo hanno coccolato.
Appena hanno raggiunto il rifugio, il cane è stato visitato da un medico veterinario. Nonostante fosse molto magro, l’animale stava bene. Aveva solo bisogno di idratarsi molto e di recuperare tutti i chili persi. Ad aiutarlo però, c’era un team di persone esperte. Ogni membro della squadra era determinato a fare del proprio meglio, pur di far stare bene Stu. Tutti quanti si sono impegnati al massimo delle loro capacità, infatti i risultati sono diventati visibili in poco tempo.
Oltre ad essere migliorate le sue condizioni di salute, Stu aveva ricevuto diverse offerte di adozione. I volontari della struttura selezionarono al meglio la famiglia da affidare al cane, per evitare che potesse accadere nuovamente il suo abbandono. Dopo qualche giorno, la decisione venne presa. Stu venne affidato a una famiglia amorevole desiderosa di averlo a casa. Ogni membro della famiglia adora alla follia i cani di razza San Bernardo, infatti li hanno sempre adottati.