Il povero Goldendoodle è terrorizzato dai ragni e si nasconde nel posto più inaspettato
Pur di stare alla larga dal ragno, il Goldendoodle ha cercato riparo in un luogo impensabile
Cosa c’è di più simpatico ed esilarante che una scenetta avente per protagonista i nostri amici a quattro zampe? Su TikTok è diventato virale Bubba, un Goldendoodle, di tre anni rifugiatosi sotto la doccia. Se già questo vi sembra strano, non avete ancora saputo la parte migliore. Da chi scappava? Da un ragno! Mostrato in un filmato, condiviso dal suo proprietario Anthony Scarmazzi di Pittsburgh, in Pennsylvania, il Fido è diventata la star assoluta della popolare piattaforma social.
Nella clip, Bubba appare con gli occhi spalancati. Dall’interno della doccia sbircia preoccupato cosa succede all’esterno. Non si fida ad uscire dall’improvvisato rifugio: prima deve accertarsi che il campo sia libero! Sopra il video, si legge “Bubba era terrorizzato dai ragni. Si nascondeva qui ogni volta che ne vedeva uno in casa”.
Scarmazzi ha fornito ulteriori dettagli a Newsweek sulla personalità di Bubba, definito un “grande bambino”. Da sempre ha mostrato una personalità timorosa. Lo spaventa praticamente di tutto. Dopo aver passati tre anni a ridere delle sue azioni, credeva che il mondo ne avrebbe apprezzato la personalità. Mai previsione fu più azzeccata!
Gli utenti di TikTok hanno accolto il video con toni entusiasti. Grazie al simpaticissimo contributo, è migliorata la giornata di molti. Nella sezione dedicata ai commenti è un tripudio per il Goldendoodle, eletto come idolo assoluto dei followers. Qualcuno, ammettendo di essere altrettanto spaventato dai ragni, scrive: “Mi nasconderei lì con lui”. Un altro internauta ha commentato: “Anche la mia è aracnofobica. Ti capisco, Bubba!”.
@bubbathegoldenboy whats the most absurd thing your dog is scared of? 😂 #dogsoftiktok #dog #goldendoodle #dogdad #funnydog ♬ som original – 𝑲𝒊𝒏𝒈 𝑫0️⃣8️⃣
Tuttavia, ci sono pure ‘bambini pelosi’ intrepidi. Un ‘amico di tastiera’ testimonia che il suo fedele amico a quattro zampe cattura i ragni e glieli porta come trofei. “Ora devo fare la pattuglia dei ragni ogni notte”, ha raccontato. E il vostro compagno di avventure? Va nel panico totale, in pieno Bubba-style, se trova un ragno oppure lo fronteggia con coraggio e determinazione? La personalità unica di ogni animale rende qualsiasi momento in loro compagnia speciale e indimenticabile.