Il povero cane randagio è stato trovato in condizioni pietose vicino al fiume: lo hanno salvato appena in tempo
Questo dolce cagnolino è vivo per miracolo, andiamo a vedere cosa gli è successo di tanto terribile e chi gli ha fatto tutto questo
Questo povero e dolce cane randagio ha passato dei momenti davvero tremendi e orribili a causa di chi non aveva idea di cosa significasse amare. Infatti, lo lasciarono solo e completamente abbandonato a se stesso. Le giornate passavano e dimagriva sempre di più, nonostante il tempo trascorso in strada da quando lo abbandonarono sembrava che il suo cuore non si fosse affatto rimarginato. Era depresso e si lasciava cadere sulle zampe come se un macigno enorme lo costringesse a terra.
Senza la possibilità di andare avanti, senza la capacità di procacciarsi da vivere, si stava lasciando andare. Così, di punto in bianco, quando arrivò un angelo a salvarlo, non fece una piega ma, invece, ne fu molto felice e lo dimostrò utilizzando le ultime forze che gli restavano per scodinzolare.
Questo povero cagnolino aveva bisogno di aiuto e per fortuna, un giorno, una donna si accorse di lui e non poteva di certo far finta di niente. Da quel momento, il piccolo e dolce pelosetto di nome Tony aveva una seconda possibilità per poter vivere. Aveva ferite importanti alle zampe posteriori, piene di parassiti che avevano trovato in lui rifugio. In più, forse a causa di un brutto incidente, non riusciva a muoversi perché aveva la spina dorsale rotta. Era, infatti, paralizzato.
Pensate, aveva solo 5 mesi, stimarono i medici che lo visitarono, quando rimase completamente paralizzato. Non si sa, chiaramente, se fu a causa di un brutto incidente o se avvenne prima dell’abbandono. Ciò che questa donna sapeva era che non poteva più permettere che questo pelosetto soffrisse in questo modo disumano. Fu la stessa donna a contattare un rifugio locale e ad iniziare l’iter per raccogliere fondi per poterlo curare. Tony, dopo qualche giorno, iniziò la sua terapia in clinica.
Ebbene, il piccolo Tony non potrà mai più utilizzare le sue zampette posteriori. Ma ora finalmente ha una vita dolcissima circondato da persone che gli vogliono bene.