Il povero cane non riusciva a capire perché la macchina l’avesse lasciato indietro e abbaiava disperato
Ululava e chiedeva aiuto verso l'auto della sua famiglia, lo avevano abbandonato in tenera età
Eccoci, miei cari amici e lettori, a scrivere ancora una volta di quanto certa gente non possa nella maniera più assoluta avere a che fare con cuccioli e cani. Il motivo è molto semplice: non appena se ne stufano li gettano via come se fossero vecchi oggetti. Esattamente come è successo a questi piccoli pelosetti, una cucciolata che voleva solo una casa per sempre. Ma che, sfortunatamente, si è ritrovata in strada, gettata come spazzatura. Il povero cane, protagonista di questa storia, in particolare non riusciva a capire perché la macchina della sua famiglia sfrecciava via dopo averli lasciati in strada da soli. Per questo non faceva altro che ululare, piangere, abbaiare e cercare aiuto. Vediamo insieme chi e come li hanno salvati.
Una chiamata di un uomo che passava di lì per caso raggiunge un soccorritore della zona di nome Ninel. Lui sapeva benissimo che quando si tratta di cuccioli bisogna correre immediatamente sul posto per recuperarli perché hanno pochissime possibilità di sopravvivere. Ecco che, una volta lì, di fronte a questi pelosetti si accorse di qualcosa di assurdo. Uno di loro piangeva e abbaiava fortissimo per farsi sentire, non poteva neanche camminare e alzarsi sulle quattro zampe. Questa scena ha spezzato il cuore di Ninel.
Ninel portò via da quel luogo orribile i 4 cuccioli abbandonati e si recò subito in un luogo sicuro. Gli garantì le prime cure e chiamò il pelosetto triste e sconsolato Smiley. Perché sapeva che, prima o poi, anche a lui sarebbe tornato il sorriso e che la sua vita, ben presto, avrebbe preso una piega diversa.
Smiley era stato infettato da vermi e parassiti che gli impedivano di camminare e nutrirsi nel modo corretto. Così, gli diedero tutte le cure di cui aveva bisogno nella speranza che si sarebbe ripreso presto. Ed ecco che, amici miei, come possiamo vedere nel video il piccolo Smiley è finalmente un cane felice.