Il povero cane non poteva fare che guaire vedendo la sua famiglia che lo lasciava per sempre
Lo abbandonarono come se non avesse sentimenti, questo cane pianse tutte le sue lacrime
Era novembre, pioveva e questo cagnolino diceva addio per sempre alla sua famiglia adottiva. Ma non volontariamente, nè in un modo che presagiva un qualche tipo di problema nel tenerlo e un futuro poi per il pelosetto che fosse roseo. Infatti, decisero di abbandonarlo, solo e indifeso, in una strada malridotta e che in pochi attraversavano. Quindi, con ancor meno possibilità per qualcuno di accorgersi di questo pelosetto.
Pensate, il povero cane non riusciva a smettere di piangere, probabilmente lo faceva da quando i suoi, ormai ex, genitori adottivi lo lasciarono lì sul ciglio dell’asfalto. Ebbene, fu un postino ad accorgersi di lui e a trarlo in salvo una volta per tutte. Egli si dirigeva verso Pine Street vicino a Stray Rescue of St. Louis (SRSL), in Missouri, USA. E fu in quel momento che lo vide accasciato a terra con il cuore spezzato.
Questo povero cane stava piangendo tutte le sue lacrime quando un postino lo vide e lo accolse tra le proprie braccia. Teneva la testolina bassa e guaiva come se avesse male in ogni parte del suo corpo. Quando arrivarono i soccorsi la scena che si trovarono di fronte non fece altro se non spezzargli il cuore. “Era seduta lì a piangere, senza sapere cosa fare”, ha detto Natalie Thomson di SRSL. “Ci ha lasciato legarla al guinzaglio senza esitazione.” E, in questo modo, la portarono nel rifugio più vicino. La chiamarono Toni.
Dopo qualche giorno la cagnolina con il cuore spezzato che piangeva sotto la pioggia si trasformò in una pelosetta molto vitale, spiritosa e curiosa. Adora le persone e scodinzola a chiunque le passi vicino. Vorrebbe giocare con tutte le persone che incontra. Dopo un periodo tra ambientazione in rifugio, visite veterinarie e conoscenza di nuovi pelosetti, questa cagnolina ora sta cercando una famiglia per sempre.
Voi cosa ne pensate? Non è dolcissima?