Il povero cane che ha passato tantissimo tempo in rifugio non può contenere la gioia quando vede il “suo” umano
Un incontro magico permette a un cane triste di diventare felice grazie alla compagnia del suo nuovo migliore amico
Alcune persone sono in grado di stringere dei legami incredibili con i loro amici a quattro zampe. Purtroppo però, non sempre la vita in loro compagnia procede per il meglio. Come per gli esseri umani, anche i cani possono ammalarsi e venire a mancare prima del dovuto. Purtroppo, superare il lutto non è affatto semplice. Passare dei giorni in completa solitudine è necessario per metabolizzare al meglio l’accaduto. Molte persone però, sentono il bisogno di trovare un nuovo amico che sia disposto a passare la sua vita con loro. È proprio questo il caso, il povero cane che ha passato tantissimo tempo in rifugio non può contenere la gioia quando vede il “suo” umano.
Dopo 372 giorni di attesa al rifugio, Major, un cane dal cuore grande e paziente, ha finalmente trovato la sua nuova casa. Era un mercoledì speciale al rifugio NAHS (Naperville Area Humane Society) quando Jose, un camionista affranto per la recente perdita del suo amato cane, si è presentato in cerca di un nuovo compagno di vita. Jose aveva trascorso mesi nel lutto e nel vuoto lasciato dalla perdita del suo amico a quattro zampe. Per lui, quella visita al rifugio rappresentava un momento di svolta.
Lo staff del rifugio conosceva bene Major: un cane dal carattere affettuoso e gioioso, dal carattere vivace e solare. Purtroppo però, nonostante le sue qualità, non aveva ancora trovato una famiglia disposta ad adottarlo. Major era lì da oltre un anno e ogni giorno che passava sembrava allontanarlo dalla possibilità di trovare una nuova casa. Ma grazie a Jose, la sua vita cambiò drasticamente. Quando Jose e Major si incontrarono, fu amore a prima vista.
Ora i due amici vivono una vita splendida insieme. Nessuno dei due può fare a meno del proprio compagno infatti Jose, porta sempre con se Major nei suoi lunghi viaggi di lavoro. Speriamo che questi due amici possano vivere una vita fantastica in compagnia l’uno dell’altro.