Il potere di un biscotto: la donna mostra il richiamo infallibile per i suoi cani

Aprite i biscotti e ... ecco i vostri cani intorno a voi che vi guardano come se aveste in mano la cosa più preziosa del mondo!

Per i nostri quattrozampe ci sono davvero poche cose al mondo interessanti e piacevoli come il cibo. Forse, quasi a pari livello, potremmo inserire solo le passeggiate insieme e alcuni tipi di giochi, magari i loro preferiti, ma niente è come il cibo. Insomma, quante volte vi capita di essere lontani dal vostro cane, magari in un’altra stanza, ma non appena aprite una scatola di biscotti, o patatine, o qualsiasi snack, abbassate gli occhi e trovate il vostro cucciolo che chiede solo di averne un pezzettino?

Cane sta fermo e seduto

Proprio questo tipo di dinamica, che siamo sicuri sarà capitata ad ogni padrone, è al centro di un divertente video che si trova su TikTok. Protagonista è una donna e i suoi molti, davvero molti, cani. Cosa ha voluto mettere in evidenza questa donna con questo video? Se siete curiosi di saperlo, continuate a leggere!

Insomma, la scena la conoscete già: c’è una donna, da sola, nella cucina di casa sua. Vuole prendere dei biscotti da mangiare, ma non sarà cosi facile prenderli e, magari, portarli sul divano. Infatti, poco dopo, non appena apre il barattolo, si gira e al suo fianco ci sono i suoi circa 8 bellissimi cani.

Ora, la domanda è: come ci si comporta in questi casi? Si da un biscotto ad ogni cane oppure si fa finta di niente e si va fino all’altra stanza senza battere ciglio? Questo è un vero dilemma.

Scatola di biscotti

Quel che, però, probabilmente voleva mettere in evidenza questa donna è il fatto che non importa dove sei, che cani hai, quali siano le tue intenzioni: se aprirai una scatola di biscotti, o di dolcetti, o di qualsiasi cosa il tuo cane voglia, sappi che lui ti raggiungerà e ti chiederà, con occhi sognanti, se può averne un pezzetto.

E voi? Come si comportano i vostri cani quando aprite qualsiasi tipo di cibo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati