Il più vecchio ospite del rifugio si addormenta sorridendo dopo aver saputo di essere stato adottato
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un vecchio cagnolone che ha accolto felicemente la notizia dell'adozione
Questa è la storia di un vecchio cagnolone che ha affrontato tante sfide e che è riuscito a superare ognuna di queste sempre a modo suo e con la sua forza di volontà che lo contraddistingue da tutti gli altri cani. Si chiama Petey ed è un incrocio di Pitbull dal cuore d’oro.
Nonostante gli ostacoli che ha dovuto affrontare, niente può spezzare lo spirito di Petey. Anche quando Petey è stato espulso dopo la sua lunga permanenza in un piccolo rifugio sovraffollato, lui continuava ad essere amichevole ed amorevole con tutti i membri dello staff. Sembrava non risentire emotivamente dello stress che gli veniva dato. Il personale del rifugio non aveva potenziali adottanti per Petey, quindi hanno contattato l’SPCA della contea di Wake per vedere se potevano aiutarlo a trovargli una casa.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sulla razza Pitbull.
La SPCA è stata felice di accogliere Petey. e il vecchio cagnolone non vedeva l’ora di incontrare nuove persone. “Non appena è arrivato, tirava il guinzaglio cercando di attraversare il cancello“, ha detto Samantha Ranlet, portavoce dell’SPCA della contea di Wake. “È stato super amichevole fin dal primo giorno e molto giocoso“, ha detto Ranlet. “Non potevamo credere che nessuno lo volesse” Per cercare potenziali adozioni per Petey, lo staff dell’associazione ha deciso di condividere alcune foto e video sui loro profili social.
Dopo neanche un mese Petey ebbe numerose richieste di adozione e non poteva crederci. Era felicissimo! Aveva un sorriso stampato in faccia anche quando dormiva non appena ha ricevuto la notizia. La sua nuova famiglia continua a condividere sui social le sue foto e i suoi modi di fare. Ama passeggiare in giardino e giocare a rincorrersi con la sua famiglia. Petey è un ragazzo molto coccoloso che ama i baci. Per fortuna la sua storia ha un lieto fine.