Il Pitbull viene lasciato con “l’umano di riserva” e fa capire che non è affatto d’accordo
Questo simpatico Pitbull ha messo su una scenetta davvero drammatica per essere rimasto con l'umano di riserva
I nostri cani possono essere tante cose. Possono essere gelosi, melodrammatici. Insomma, sono espressivi fino al punto di farci capire, anche senza l’uso della parola, cosa stiano esattamente provando in quel momento. Si tratta di una loro incredibile capacità di cui non possiamo fare a meno. Tuttavia, sebbene riusciamo a riconoscere loro quanto si tratti di una capacità degna di nota, non possiamo nascondere quanto, delle volte, questo possa farci rimanere male. Per esempio, se qualcuno di noi è mai stato trattato come “l’umano di riserva”, saprà benissimo di cosa stiamo parlando.
A sapere bene cosa si prova, è di certo la mamma umana di un Pitbull di nome Roscoe, che in un video postato sul loro profilo Instagram, @wethreepitties, ha fatto capire a tutti come si fa a capire quando si è l’umano di riserva.
Nel video, infatti, il papà umano di Roscoe, si allontana per circa 15 minuti dalla loro abitazione e il dolce Pitbull non può seguirlo. Deve, infatti, rimanere con la sua mamma. Proprio in questo momento, si comporta come se un pezzo del suo cuore fosse andato via per sempre.
In atteggiamento leggermente melodrammatico, questo Pitbull, infatti,si affaccia alla finestra proprio in segno del fatto che aspetterà lì il suo umano fin quando non tornerà a casa. Il video è alquanto divertente per almeno due motivi: il primo, il più chiaro, è che il cane si comporta in modo davvero sproporzionatamente drammatico.
Il secondo motivo è che a questo simpatico Pitbull non sembra affatto importare che lì ci sia la sua mamma. sì, insomma, non gli interessa ferire i suoi sentimenti. Il suo umano preferito è andato via e questo è tutto quel che, nella sua mente, sembra essere il pensiero principale.
Non possiamo far altro che consigliarvi di vedere il video, certi del fatto che vi strapperà sicuramente una risata.