Il Pitbull si autoinvita dal vicino per un sabato sera di coccole: chi potrebbe dirgli di no?

Questo meraviglioso Pitbull si è autoinvitato a casa del suo vicino per trascorrere un sabato sera di coccole

Chi potrebbe dire di no a un cagnolone così dolce? Ovviamente nessuno, tantomeno il vicino che è “costretto” ad accogliere il Pitbull che sceglie di andare a casa sua quando vuole. Non può assolutamente lasciarlo fuori casa!

Piggy, è così che si chiama questo Pitbull, ha deciso di andare di tanto in tanto a casa del suo vicino. Vuole trascorrere del tempo con la sua famiglia, ma soprattutto con la cagnolona della porta accanto che si Maggie!

Pitbull si autoinvita dal vicino per vedere la fidanzata

A quanto pare, il cane si è innamorato di Maggie e viceversa. Ormai sono fidanzati ufficialmente e questo è dovuto anche al fatto che Piggy si è autoinvitato spesso a casa sua per trascorrere del tempo insieme.

Qualche tempo fa, l’umana di Maggie ha deciso di condividere il video dei due cani insieme con tutti i suoi follower. Ovviamente in pochissimo tempo il filmato ha fatto il giro del mondo e ha fatto impazzire tutti.

Pitbull si autoinvita dal vicino

Sì, la donna ha spiegato che il Pitbull si autoinvita quando vuole: esce di casa e va a bussare alla porta del vicino. Nell’occasione del video, aveva deciso di andare a trascorrere un sabato sera di coccole insieme alla sua fidanzata.

Chi potrebbe dire di no a un quattro zampe così dolce? Proprio nessuno. Maggie adora il suo fidanzato Piggy ed è sempre felicissima di passare del tempo con lui. Perciò ogni volta che va a bussare alla sua porta, la sua umana lo fa entrare.

@maggiepotamus_

♬ original sound – Jen and Maggiepotamus 🦛

Insomma, questo Pitbull va a trovare la sua fidanzata che vive vicino a lui ogni volta che ne ha voglia! Diciamo che ormai per gli umani di Maggie e Piggy è diventata un’abitudine: i quattro zampe sono inseparabili e passerebbero 24 ore su 24 insieme, in qualche modo devono pur renderli felici! Al cuor non si comanda e si fa tutto per i nostri pelosetti!

Articoli correlati