Il Pitbull randagio si addormenta e russa felice pochi secondi dopo essere stato salvato
Una storia davvero triste si con conclude in modo sorprendente
Non è semplice riuscire a trovare una famiglia che ti ami e ti apprezzi per quel che sei. Molti dei nostri amici a quattro zampe vengono abbandonati da un giorno all’altro in strada. Chi compie un gesto simile non è in grado di comprendere il vero valore che risiede dentro questi animali. Sono gli unici amici davvero fedeli, in grado di rimanere costantemente al nostro fianco. Sono totalmente differenti da noi esseri umani in quanto sono esseri puri. Loro non sono in grado di commettere atrocità a differenza nostra, alcune volte però vengono giudicati in modo sbagliato solo per le loro apparenze. È il caso di questo animale che è stato abbandonato brutalmente. Per fortuna però il Pitbull randagio viene salvato, si addormenta e russa pochi secondi dopo.
Questa storia davvero fantastica vede come protagonisti una coppia di ragazzi e questo tenero cane. Una mattina presto Jayme Harley viene svegliata dalla suoneria del telefono. La stava chiamando il suo fidanzato Aaron Peters. Lui le dice che avrebbe adottato un cane di li a poco. Lei essendosi appena svegliata non capisce bene, ma poco dopo si rende conto che Aaron non stava scherzando.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Aaron lavora come corriere per la Fedex. Durante il suo servizio vede in mezzo alla strada uno splendido cane randagio. Subito si rende conto che avrebbe voluto salvarlo. Aaron però stava lavorando e non poteva far salire sul furgone il cane. Per questo ha chiamato la sua fidanzata Jamie che si è subito precipitata nell’ultimo luogo dove era stato avvistato il cane.
Fra i due è stato amore a prima vista. Jamie ha preso il cane e lo ha fatto salire in macchina. Successivamente lo ha accolto in casa sua fornendogli cibo e acqua. Per fortuna questo tenero cane ha trovato una famiglia che lo ama davvero!