Il Pitbull non riesce a contenere la sua gioia quando decidono di portarlo a un evento sportivo
Gli occhi di Rusty hanno brillavato per la gioia durante l'intera partita di baseball
Rusty è il nome di un cagnolino di razza Pitbull che con la sua dolcezza è riuscito a far breccia nel cuore di migliaia di utenti del web. Il pelosetto di recente si è reso protagonista di un video, pubblicato sui social dai suoi proprietari, che è diventato virale in breve tempo. La sua famiglia, conoscendo la sua carica vitale, lo ha portato ad un evento sportivo, regalandogli un’emozione indimenticabile.
Il cane ama tutti gli sport che prevedano l’utilizzo di una palla, il baseball in particolare. Proprio per questo motivo i suoi padroni hanno voluto far sì che il Pitbull assistesse dal vivo ad una competizione vera e propria. Sapevano che Rusty avrebbe apprezzato la loro iniziativa, tuttavia non avrebbero mai pensato che si sarebbe emozionato a tal punto da rimanere estasiato. Da un lato infatti il batuffolo di pelo sembrava non vedere l’ora di giocare, dall’altro però non voleva allontanarsi dalla famiglia. Il cagnolino, in base a quanto hanno raccontato i suoi genitori, soffre infatti di ansia da separazione per via del suo passato. Anche per questo motivo, piuttosto che lasciarlo da solo a casa, hanno preferito che guardasse la partita con loro.
Rusty infatti, prima che potesse sperimentare la gioia di vivere con una famiglia amorevole, ha iniziato la sua vita in mezzo ad una strada. Dopo essere entrato all’interno di un rifugio ha finalmente conosciuto chi lo ha salvato. A differenza di molti suoi simili, che rischiano di passare tutta la vita in centri di salvataggio, Rusty ha avuto la fortuna di incontrare la sua mamma e il suo papà. Purtroppo però sembra che l’animo sensibile del cagnolino sia stato compromesso dagli eventi negativi del passato, così oggi non vuole mai allontanarsi dai proprietari.
@rustytheminipittie It was actually take your dog to the ball game night but… he doesn’t need to know that. #awinisawin #dogsoftiktok #dogsmile #rescuedog #doglover #fyp ♬ Oh No Im devastated – jonscottwontstop
Vedere un cagnolino che osserva una competizione sportiva con gli occhi pieni di emozione riempie il cuore di felicità. Al tempo stesso pensare quanto sia stato fortunato a conoscere i suoi attuali proprietari fa riporre speranza nel genere umano. Rusty sta vivendo le migliori giornate della sua vita e mai si sarebbe aspettato di meritare nulla di simile.