Il Pitbull indebolito capisce che può trarre la forza dal suo amato e dolcissimo fratello
L'uno la spalla dell'altro e così riuscirono a difendersi da un mondo che li metteva sempre alla prova
Era così magro che non riusciva neanche a stare in piedi sulle quattro zampe. Questo cagnolino stava davvero soffrendo molto e nessuno sembrava avere l’intenzione di aiutarlo fin quando arrivarono, per fortuna, i suoi angeli salvatori, dei soccorritori che finalmente misero fine alle sue giornate sofferenti. Il cagnolino, ad oggi, è un Pitbull meraviglioso ma tutto ciò non sarebbe di certo stato possibile se non lo avessero aiutato e salvato, non credete anche voi?
Quindi andiamo insieme a vedere come questo pelosetto debole ed emaciato capisce che può finalmente tornare ad una vita normale. Il tutto grazie ad una spalla non da poco, quella del suo amatissimo e dolcissimo fartello canino. Che cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più!
Il doce cagnolino di razza Pitbull protagonista di questa storia è una femminuccia e si chiama Khaleesi. Di certo la sua vita non è stata semplice e i suoi ex proprietari la abbandonarono a se stessa in strada. La sua impossibilità a procacciarsi il cibo e l’acqua la fece diventare un fuscello. Non aveva più le forze neanche per reggersi sulle quattro zampe quando la trovarono. La presero i soccorritori e la portarono in rifugio, il giorno più bello dopo il suo salvataggio fu quando i volontari la videro finalmente in piedi per mangiare. Quello sì che fu un miracolo.
Ma la motivazione più grande la dolce Khaleesi la trovò in un altro cagnolino conosciuto in rifugio. Lei lo trattava come se fossero fratelli di sangue, non si separava mai da lui. E anche il dolce pelosetto capì che il suo supporto era fondamentale per la cagnolina. Senza di lui certamente non avrebbe potuto ritornare ad avere una vita normale. Il pelosetto, di nome Sonny, era diventato in breve tempo tutta la sua famiglia. Una mamma adottiva temporanea decise di prendere in affidamento entrambi.
Lei stessa dice di come il dolce Sonny sia letteralmente il supporto emotivo della piccola cagnolina. Speriamo per entrambi in un futuro molto migliore.