Il Pitbull Guinness non riesce a stare senza i suoi amici gattini (VIDEO)
Guinness è un Pitbull molto affettuoso e, di recente, è diventato il migliore amico di alcuni gattini (video)
Una diceria sostiene che i Pitbull siano cani pericolosi e aggressivi con chiunque. Il tenero Guinness, protagonista di questa storia, ci farà capire che la cosa non è affatto vera e ci fornirà, al contrario, qualche lezione d’amore.
Appena nato, la madre di Guinness lo cacciò dalla cucciolata per qualche strano motivo, lasciandolo solo con se stesso.
Le sue dimensioni erano molto più piccole dei suoi fratelli e, a causa di ciò, la sua vita stava correndo grossi rischi.
Una ragazza di nome Jess, però, è stata molto determinata e lo ha adottato. Voleva renderlo felice e crescerlo nel modo migliore.
Per prima cosa, lo ha nutrito con il latte e gli ha fatto un bel bagno. Dopo alcuni giorni, si potevano già notare i primi miglioramenti.
Anche le sue dimensioni aumentavano a vista d’occhio e la ragazza non poteva che essere felice dei risultati che stava ottenendo.
Il legame tra i due è stato speciale sin dal primo giorno e, grazie all’amore ricevuto, ha permesso a Guinness di riprendere le forze.
Oggi, il cucciolo ha due anni ed è diventato il migliore amico di alcuni nuovi arrivati in casa. Jesse, infatti, ha adottato alcuni cagnolini e gattini.
Con questi ultimi, Guinness ha legato in modo particolare. Come mostra il video seguente, il Pitbull si comporta con loro come se fosse un genitore.
Si preoccupa di pulirli e tenerli sempre in ordine, dividendo anche il cibo con loro. Sui social network, le tenere scene hanno conquistato i cuori di tutti gli utenti.
La ragazza, quindi, ha dato vita ad una famiglia splendida e, nonostante tutti stiano crescendo, il punto di riferimento rimane sempre e solo Guinness.
Storie come queste non possono che farci amare sempre di più i nostri amici a quattro zampe e desiderare di averne uno nelle nostre vite.