Il Pitbull diventa zio e comincia a preoccuparsi dell’iperattività dei suoi nipotini cuccioli
Questo meraviglioso cagnolone ha iniziato a preoccuparsi un po' per l'iperattività dei suoi nuovi nipotini
Dopo essere diventato zio, questo meraviglioso Pitbull si è reso conto che i suoi nipotini sono un po’ troppo energici. Se ne è accorto quasi subito ed ha iniziato a preoccuparsi per la loro iperattività.
Il video, che è diventato virale in pochissimo tempo, sta facendo divertire tutti gli utenti del web. Lo zio Pitbull ha rubato il cuore di tutti quanti con il suo modo di fare. E ovviamente, tutti hanno capito quanto sia difficile.
Da un momento all’altro, questo fantastico cane si è ritrovato ad avere tantissimi cuccioli in giro per casa. Lui era così felice di essere diventato zio, ma presto si è reso conto che non è affatto semplice gestirli.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull
E infatti, giorno dopo giorno ha iniziato a rendersi conto che era molto dura. Ha iniziato a preoccuparsi dell’iperattività dei suoi nipotini. Ma soprattutto, ha capito che le loro energie non finiscono mai.
@k1_kennels Parents = unbothered. Uncle = frightened 🫣🤣 #GenshinImpact34 #fyp #xl #pitbull #puppies #pitbullsoftiktok #xlbully #puppy #xlbullies #xlpitbull #puppylove #dogs #whatisthat ♬ Oh my god what is that – Funny memes
Mentre i genitori dei cagnolini sembrano essere totalmente indifferenti al trambusto dei loro figli, lo zio Pitbull sembra alquanto preoccupato. Non si aspettava certo di stare in mezzo ad un terremoto del genere!
Da quando il video è finito online, ha ricevuto tantissimi commenti e tantissimi like. Ovviamente tutti sono dalla parte del povero zio che si è ritrovato da un momento all’altro travolto dall’energia dei suoi nipotini!
Insomma, non si aspettava tutto questo. Pensava che diventare zio fosse più semplice e molto più rilassante. Ma la verità è che con tutti questi cuccioli, è un po’ difficile rilassarsi anche solo per un secondo.
“Genitori = indifferenti. Zio = spaventato“, è questo quello che si legge nella didascalia del video e direi che lo descrive benissimo. Questo povero Pitbull sta facendo di tutto per mantenerli calmi, ma è un lavoro molto difficile. Ci sono dei terremoti che stanno distruggendo la sua casa e lui non sa più come tenerli a bada!