Il Pitbull appena adottato si vede allo specchio e si riconosce come qualcosa che di sicuro non è (VIDEO)

Ecco a voi una scenetta davvero esilarante che vede come protagonista un cagnolone allo specchio: state a vedere!

Una dolce cagnolina Pit Bull ha incontrato un nuovo cane nella sua casa. Era chiaramente infelice, ma non si era resa conto che era solo il suo riflesso. Il 26 giugno 2024, l’utente di TikTok Isabel Klee (@simonsits) ha condiviso un video di un adorabile cane affidatario che ha incontrato il suo riflesso e ha provato grandi emozioni. In questo video della durata di un minuto, vediamo un incrocio di Pit Bull di nome Poutine che sta lottando per fare amicizia con la “ragazza” nello specchio.

cane curioso

Nella clip, Poutine entra nella stanza con un peluche in bocca quando qualcosa vicino al letto attira il suo sguardo. La mamma si avvicina al cucciolo, rivelando uno specchio. Poutine non ha capito il concetto di riflesso e pensa di vedere un altro cane. Il testo del video recita: “Il nostro cane affidatario ha incontrato un nuovo cane. E non era felice“. Poutine sembra confusa e cerca di allontanare il “nuovo cane” ringhiando. Non capisce che è lei stessa. La dolce cagnolina continua a guardarsi allo specchio, cercando di capire chi sia quel cane riflesso. Sembrava anche molto confusa dal fatto che il suo padre adottivo fosse sia proprio accanto a lei che di fronte a lei con l’altro cane. Poutine è stata coraggiosa e si è avvicinata allo specchio mentre il suo padre adottivo cercava di spiegare chi fosse quel cane che stava vedendo.

La didascalia del video dice: “Spero che un giorno Poutine possa imparare a convivere con se stessa“. Nei commenti, le persone hanno espresso il loro amore per questa dolce cagnolina e la sua confusione riguardo al riflesso nello specchio. Un follower ha scritto: “Il mio cane ha problemi con 0 cani, tranne che con il suo riflesso“. Un altro ancora ha scherzato: “Beh, a sua discolpa, quel primo cane aveva proprio il suo giocattolo! Deve proteggere i suoi averi!

@simonsits

Hopefully Poutine can learn to coexist with herself one day @Muddy Paws Rescue

♬ Second Waltz – Elise MOY

Secondo How I Met My Dog, sia che tu stia adottando un cane da salvataggio sia che tu ne stia prendendo in affidamento uno, è importante aiutarli a sentirsi a loro agio nel nuovo ambiente. Hanno visto molti cambiamenti in poco tempo e un approccio lento e calmo è il migliore. Presentare subito il nuovo cucciolo a tutti i tuoi amici e familiari è allettante, ma è importante considerare cosa è meglio per il cane. Prendersela comoda per la prima settimana aiuta il cucciolo ad ambientarsi e a conoscere il nuovo ambiente. Creare uno spazio sicuro e una routine può alleviare l’ansia del nuovo arrivato.

Articoli correlati