Il Pinscher è geloso del nuovo arrivato e mette in scena un balletto divertente (video)
Il Pinscher è geloso del nuovo cucciolo arrivato e mette in scena un balletto che diventa virale (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video del balletto di un cagnolino di razza Pinscher geloso del nuovo cucciolo appena arrivato a casa.
Un video che riuscirà a migliorare il vostro umore e che riuscirà a strapparvi il sorriso, anche se la vostra giornata è una delle più nere.
Si sa, i cani in questo sono davvero magici. Con la loro presenza, il loro affetto e il loro particolare e buffo carattere, sanno sempre come farci ritrovare il buonumore, anche nelle giornate più nere.
Proprio per questo amiamo considerarli i nostri migliori amici. Perché sanno farci sorridere anche in quelle giornate in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere.
Credete che sia un caso che i cani siano ormai super presenti nel mondo del web? È perché grazie ai loro video divertenti, riescono sempre ad alleggerire le nostre giornate.
Proprio per questo, ormai non esistono Social Network senza cani. Noi ogni giorno cerchiamo di mostrarvi i video più virali del momento e di raccontarvi le storie a tema cani del giorno.
Avete letto, ad esempio, la storia di Liebe, la cagnolina abbandonata in autostrada che ha scoperto l’amore?
Oggi invece il protagonista del video è un cagnolino di razza Pinscher che ha messo in scena un balletto davvero particolare perché geloso del nuovo arrivato.
Quando il cagnolino vede che in casa c’è un nuovo cucciolo, allora ecco che inizia il suo “ballo della gelosia”.
Con la sua performance vuole far capire alla sua famiglia di non essere felice della loro scelta.
Il popolo di Internet ha sicuramente apprezzato le sue doti da ballerino e anche da attore tragico.
Sicuramente il cagnolino anche senza parlare è riuscito ad esprimere le sue emozioni e la sua antipatia nei confronti del nuovo arrivato.
Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del Chihuahua con la parrucca che fa impazzire il web.