Il piccolo cucciolo di cane ferito piangeva così tanto per il dolore da non fidarsi più di nessuno
Questo tenero pelosetto non aveva mai conosciuto l'amore dopo il suo abbandono, il dolore lo pervadeva
Aveva paura, era ferito, non aveva mai conosciuto l’amore. Queste sono le prima cose che capiamo e che ci vengono in mente quando, per la prima volta, vediamo questa scena straziante. L’abbandono di un pelosetto, soprattutto se un dolce piccolo cucciolo di cane che ha ancora bisogno della sua mamma, è qualcosa di terribile. Fortunatamente, in molte parti del mondo ci sono persone che si spendono e usano il proprio tempo per salvare la vita ai nostri amici a quattro zampe. I quali, senza questo aiuto necessario morirebbero di stenti e di paura. Abbandonati come scarpe vecchie, sebbene siamo proprio noi a doverci prendere cura di loro e della loro anima pura e semplice. Andiamo a vedere come hanno salvato questo dolce cucciolotto.
Il piccolo cucciolo di cane che possiamo vedere in foto e nel video sottostante ha passato dei momenti davvero terribili. E, fortunatamente, ora sono finiti ed è in buone mani. Chi ha girato questo video è, a tutti gli effetti, colui che ha salvato il pelosetto.
Stava, infatti, semplicemente passeggiando per una stradina di campagna in Thailandia, quando di punto in bianco sente delle urla disperate. Queste provenivano da un piccolo cucciolotto che stava solo e abbandonato in mezzo alle sterpaglie. Decise di fare un video proprio per testimoniare l’accaduto.
Testimone è la parola giusta perché, amici miei, chi vive queste esperienze deve necessariamente far vedere a tutto il mondo cosa significa abbandonare una creatura indifesa. Il cagnolino urlava talmente tanto che si sentiva fin dalla strada e lo faceva perché aveva tantissimo dolore.
Lo aveva alla zampetta, ferita non si sa bene come e in quale circostanza: era rotta. Infatti, il cagnolino neanche riusciva a poggiarla e quando l’uomo si avvicina per prenderlo si scosta e urla ancora dal dolore. Una scena a dir poco straziante che deve farci capire quanto dobbiamo essere grati per le cose che abbiamo.
E che, soprattutto, noi per questi pelosetti possiamo fare la differenza. Possiamo salvarli ed aiutarli, basta poco!