Il personale del rifugio trattiene le lacrime quando arriva la mamma umana di uno dei loro cani

Il pelosetto finalmente abbraccia la sua mamma adottiva e il momento commuove tutti

Quando si dice che la speranza sia l’ultima a morire e, infatti, quaesta storia ne è sicuramente l’esempio lampante. Andiamo a vedere insieme come questo pelosetto è riuscito finalmente ad abbracciare di nuovo la sua famiglia adottiva. Il tutto avvenne dopo mesi e mesi tutti passati a cercarla per le strade della propria città. Insomma, una storia sicuramente strappalacrime che ci insegna che, a volte, perseverare può riuscire utile. Ma, non vorrei anticiparvi altro, leggiamo insieme di cosa si tratta.

I volontari del rifugio restarono senza parole per quanto rimasero commossi quando uno dei loro cani potette finalmente riabbracciare la propria mamma adottiva. Giorno dopo giorno cercarono la famiglia della piccola cagnolina di nome Coco. Senza avere quasi risultati. Ciò che non sapevano era che anche i suoi genitori adottivi la stavano cercando da tempo.

un cane abbraccia la sua proprietaria

La piccola Coco sembrava una randagia, sola e abbandonata in strada quando i volontari del City of San Antonio Animal Care Services la trovarono. La portarono immediatante nella struttura dell’associazione e notarono fin da subito il carattere dolce e docile della piccola pelosetta. Più passavano i giorni più qualcosa in lei non li convinceva, non sembrava abbandonata, piuttosto aveva l’aria di un cane smarrito. Ebbene, iniziarono a mettere sue foto ovunque, postarono video che la ritraevano e speravano che prima o poi qualcuno si sarebbe fatto sentire.

L’intuito di questi bravi volontari del rifugio non gli mentì. Infatti, dopo qualche settimana li contattò uno ragazza. Lei si stava prendendo cura del cane di suo fratello. Quando si punto in bianco lo perse e da quel momento, ovvero dallo scorso aprile, non fece altro che cercarla ovunque. La descrizione della piccola combaciava alla perfezione. Quando arrivarono in rifugio, lei e suo fratello, quasi non trattennero le lacrime per la commozione.

Il momento del ricongiungimento è stato davvero magnifico e dolcissimo. Rimarrà per sempre impresso nelle loro menti.

Articoli correlati