Il personale del rifugio non è riuscito a non piangere quando questo cane ha compiuto un preciso gesto

Questo pelosetto ha davvero commosso milioni di cuori in ogni parte del mondo, vediamo insieme di cosa si tratta

La storia di questa cagnolina dolcissima che vedete nella foto che vi posto in basso tra queste righe è davvero dolce. Ma, cari lettori, piena di colpi di scena. La piccola pelosetta, infatti, era completamente scomparsa da casa sua da giorni e nessuno sapeva che fine avesse fatto. Tutti iniziarono a cercarla in lungo e in largo ma, aimè si sa, quando avvengono queste sparizioni, ogni secondo che passa ci si allontana sempre di più dal ritrovarla. Così, i familiari della piccola cagnolina quasi la piangevano, dopo mesi dalla sua scomparsa. Ma qualcosa doveva cambiare, il destino per loro non era ancora segnato.

Infatti, furono degli agenti di polizia a veder vagare questa piccola cagnolina in strada senza nessuno. Pensarono fosse una randagia e si avvicinarono a lei quando iniziò ad abbaiare contro di loro. Di certo, cari lettori, la piccola non sapeva se fidarsi. Ma la storia di questo cane non finisce qui!

una cagnolina nera

Gli agenti di polizia riuscirono a prenderla dopo qualche ora. La portarono al City of San Antonio Animal Care Services, in Texas, USA. Ma appena arrivò nella struttura la prima cosa che colpì gli operatori fu la sua dolcezza, la tenerezza e la simpatia con cui chiedeva coccole e attenzioni. In particolar modo non rimase indifferente ad una donna del personale, che pensò immediatamente qualcosa di molto intelligente: “Quello è un cane a cui manca qualcuno e qualcuno sente la sua mancanza.” Così, decisero di divulgare sue notizie, foto e video sul web.

Pensate, proprio la sua mamma adottiva, che la cercava da oltre 7 mesi, la vide scorrendo qualche foto su Facebook. Non le sembrava vero: quella era la sua Coco! Immediatamente chiamò il rifugio e diede tutte le indicazioni e gli indizi che non lasciavano dubbi: la donna era davvero la sua madre adottiva e la stava cercando da mesi senza sosta. Decisero di incontrarsi nella hall di un hotel della città. Amici miei, non appena la piccola Coco la vide non aspettò un solo istante, le corse in braccio come una bambina.

Non è un lieti fine dolcissimo?

Articoli correlati