Il Pastore Tedesco si siede sopra ad un gattino e il video entusiasma il web
Il Pastore Tedesco si siede sopra ad un gattino e il video fa il giro del web
Il protagonisti del video di oggi sono un cane di razza Pastore Tedesco e un gattino “vittima” di quest’ultimo.
Ancora una volta, dunque, siamo di fronte ad un video che ha per protagonisti gli animali più famosi e amati del web: i cani e i gatti.
Un’accoppiata che ancora oggi è vittima di un pregiudizio che li vede come acerrimi nemici, ma che nella realtà dei fatti può dare origine ad amicizie speciali e a scenette divertenti e buffe.
Ed in effetti i video sui cani e sui gatti sono tra i più apprezzati nel mondo dei Social Network. Perché vedere le buffe interazioni tra questi due amici a quattro zampe ci aiuta a capire che la loro inimicizia è soltanto un brutto mito da sfatare.
E soprattutto ci aiuta ad iniziare o a concludere la giornata nel migliore dei modi. Perché per il nostro umore, cosa c’è di più benefico che vedere le buffe interazioni tra un cane e un gatto?
Secondo noi davvero poche cose e anche secondo gli utenti del web. Perché le statistiche parlano chiaro: i cani e i gatti sono uno degli argomenti più apprezzati del mondo dei Social.
I protagonisti di oggi, come detto, sono un Pastore Tedesco e un gattino. Due animali che sicuramente sono ottimi amici e che si sono resi protagonisti di una scenetta davvero divertente.
I due animali sono entrambi su una cuccia. All’improvviso però il cane decide di sedersi e decide di farlo proprio sopra il felino che nel frattempo sta tranquillamente dormendo.
Che l’abbia fatto volontariamente oppure sia solo uno sfortunato caso non è dato sapere. L’unica cosa che sappiamo è che il video qua sotto è diventato virale in pochissimo tempo.
E se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che scopre la spiaggia e il mare per la prima volta.