Il Pastore Tedesco si finge morto di fronte al finto sparo del proprietario (video)
Il Pastore Tedesco si finge morto dopo il finto sparo del proprietario, meritando il premio Oscar per la recitazione (video)
Il protagonista del video di oggi è un Pastore Tedesco che finge di morire di fronte al finto sparo del suo proprietario.
Anche oggi, quindi, vogliamo iniziare la giornata con un video divertente a tema amici a quattro zampe. Perché cosa c’è di meglio di un video sui cani per ritrovare un po’ di buonumore e iniziare al meglio la settimana?
Beh, secondo noi davvero poche cose ed in effetti anche secondo le statistiche di Internet. Perché i dati parlano chiaro. I cani sono tra i soggetti più amati del mondo del web.
Ogni giorno infatti scorriamo le nostre bacheche social e ci ritroviamo sommersi da storie, video o foto di amici a quattro zampe.
Oggi è la volta del video di un Pastore Tedesco che si finge morto di fronte al finto sparo del suo proprietario. E che è talmente bravo da meritarsi un premio Oscar per la recitazione.
Il nostro amico a quattro zampe si chiama Sam e, come detto, è un cane di razza Pastore Tedesco. Un cane con grandi doti da attore a giudicare dalle immagini qua sotto.
Il video dura pochi secondi, ma è sufficientemente lungo da aver guadagnato tantissime visualizzazioni.
Basti pensare che dalla sua pubblicazione (che risale al 2012) fino ad oggi è stato visto da più di 3 milioni e mezzo di persone.
Un numero davvero incredibile, non credete? Ma in effetti le immagini sono davvero simpatiche.
Il proprietario di Sam finge di sparare al suo cane e lui mette in scena una recitazione con i fiocchi, fingendosi morto. Beh, secondo noi potrebbe davvero diventare un ottimo attore a quattro zampe!
E se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, non perdetevi il video di Ryker, il cagnolino che vuole diventare un cane guida ma è un po’ troppo goffo. Ma non prima di aver guardato la recitazione di Sam!