Il Pastore Tedesco rivede la padrona per la prima volta dopo due mesi e il momento è magico
Dopo essere stati due mesi lontani l'uno dall'altro, il Pastore Tedesco e la sua padrona si riabbracciano per la prima volta
State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora mettetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché anche oggi possiamo fare al caso vostro. Di fronte al video del Pastore Tedesco che rivede la proprietaria per la prima volta dopo molto tempo nessuno riuscirà a trattenere l’emozione.
Cosa c’è di più dolce e tenero di due amici che si rivedono dopo moltissimo tempo? I filmati sulle reazioni dei pelosetti alla vista dei loro proprietari, magari rimasti lontani a lungo, sono una delle cose che piace di più agli utenti del web. Forse perché vedere quanto siano fedeli i pelosetti ci riempie di gioia!
Una delle caratteristiche che più apprezziamo nei cani è proprio il fatto che riescono a restarci fedeli anche davanti al trascorrere del tempo. Ai cani non importa se il tempo passa, loro ci ameranno per sempre (noi umani non siamo altrettanto bravi).
Il Pastore Tedesco protagonista di questo video è pronto a dimostrarvelo. Il filmato mostra il momento in cui il pelosetto e la sua proprietaria si rivedono per la prima volta dopo ben due mesi. I due amici sono stati lontani per 60 giorni e il momento del loro abbraccio è davvero unico.
Il cane non riesce a trattenere l’entusiasmo e la vista della sua migliore amica scatena in lui un mix di gioia e tenerezza. Chi potrebbe mai resistere di fronte a questo momento così magico?
Stando a quanto dicono i numeri praticamente nessuno, perché siamo di fronte ad un video che ha totalizzato più di 12 milioni di visualizzazioni in meno di due anni.
Adesso non vi resta che godervi il dolce momento nel video qua sotto. Vi sfidiamo: provate a non emozionarvi!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky affronta il suo padrone che si è travestito da Pokemon (video).