Il Pastore Tedesco partecipa al rinnovo dei voti nuziali dei suoi padroni, ma non capisce bene cosa deve fare
Un pastore tedesco gioca durante le celebrazioni di un matrimonio
Chi ha un cane o un gatto sa bene come il rapporto che negli anni si va a stringere va oltre alla semplice compagnia, loro diventano a far parte della famiglia. Delle volte capita pure che un cucciolo venga in incluso nelle celebrazione del matrimonio dei suoi padroni. Questo è proprio quello che è successo al protagonista della storia di oggi, un pastore tedesco che ha partecipato al matrimonio dei suoi genitori.
Il giovane Dax, nome del pastore tedesco, è il protagonista di alcuni momenti molto buffi durante le celebrazioni. I giochi e gli scherzi del cucciolo tuttavia non sono stati apprezzati con enorme entusiasmo, in particolare dalla sposa. Il cane ha ben deciso di iniziare a mordere il vestito della giovane ragazza, non con fare cattivo, ma sporcando il bellissimo abito. Il cane ha iniziato a masticare il vestito con grande gusto e sembrava non volersi fermare. Successivamente, mentre gli sposi si rinnovavano le promesse, il cucciolone ha ben deciso di iniziare a rotolarsi nella sabbia più non posso. Che cane movimentato!
C’è da dire però che Dax ha comunque fatto un bellissimo ingresso all’inizio delle celebrazioni insieme al suo padrone, rigorosamente in divisa da sposo militare. Per concludere il tutto, quasi a fine giornata è riuscito a rubare pure una scarpa ad uno dei partecipanti alla festa. Prima di invitare il vostro cane alla celebrazione, ragionate un attimo su che tipo di temperamento abbia con la folla. Se il vostro cucciolo è un tipo tranquillo e socievole, allora non avrà problemi a stare in mezzo a molte persone. Se invece il cane è un tipo movimentato o ansioso, meglio fargli fare una rapida apparizione e lasciarlo a casa.
Tuttavia l’amore che si instaura nelle coppie con i cane va oltre ad ogni cosa. Di conseguenza, in un momento importante come un matrimonio, la presenza del proprio cucciolo è fondamentale. Il ricordo di quel momento con le foto tutti insieme rimarrà per sempre nei cuori della famiglia del cucciolo Dax.