Il Pastore Tedesco ha la reazione più adorabile quando il padrone comincia ad accordare la chitarra
Il video è piaciuto moltissimo agli utenti di TikTok che hanno apprezzato la reazione genuina del cucciolo
Che rapporto hanno i vostri quattrozampe con la musica? Possiamo dire che il mondo dei cani e dei gatti si divide in due: quelli che amano la musica e quelli che, invece, la odiano. Insomma, ci sono cani che non appena sentono alcuni tipi di musica sembrano infastiditi e altri che, invece, non appena sentono due note cominciano ad essere iper felici. Non sappiamo cosa sia a fare la differenza: se il singolo cane oppure il tipo di musica, ma di fatto è così.
Internet è pieno di video delle mille reazioni dei cani alla musica. Ogni video è diverso e ognuno merita un’attenzione particolare perchè le reazioni dei nostri cuccioli alla musica, qualunque esse siano, sono sempre in grado di strapparci un sorriso. Proprio per questo motivo, oggi, abbiamo deciso di raccontarvi della reazione che ha avuto un Pastore Tedesco.
Approfondimento: Tutto sulla razza Pastore Tedesco
Il video che lo vede protagonista, è piaciuto moltissimo agli utenti di TikTok che non hanno potuto far altro che apprezzare la sua reazione genuina e dolcissima. Il cucciolo, infatti, che era seduto sul divano, non appena ha sentito la chitarra cominciare ad emettere le note, ha subito drizzato le orecchie.
Dopo di che, ha anche cominciato a muovere la testa prima da un lato e poi dall’altro, come se non capisse cosa fosse quel suono. Di fatto, però, non sembrava affatto esserne infastidito, anzi, tutt’altro! Sembrava, invece gradire moltissimo quelle melodie.
Per tutta la durata del video, questo cucciolo reagisce così al suono della chitarra del suo umano che, dal canto suo, continua tranquillamente a suonare, vedendo negli occhi del suo cane la curiosità di chi non capisce cosa sia quella cosa bellissima che proviene da quello strumento strambo.
E voi? Qual’è il rapporto dei vostri cuccioli con la musica? La amano oppure la odiano? Fatecelo sapere nei commenti!