Il Pastore Tedesco è entusiasta di saltare nella neve (video)
Il video ha per protagonista un cane di razza Pastore Tedesco che ha mostrato tutto il suo entusiasmo di fronte alla neve: godetevi il tenerissimo momento che ha emozionato il web
Il vostro amico a quattro zampe ha mai visto la neve? Quale è stata la sua reazione quando l’ha vista per la prima volta? Il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi quasi non credeva ai suoi occhi di fronte al manto innevato e il risultato è diventato virale!
Se anche oggi state cercando il modo di dimenticare lo stress e di ritrovare il buonumore, allora siete arrivati nel posto giusto. Nessuno potrebbe mai resistere di fronte a questo amico a quattro zampe così felice di saltare nella neve.
Non lo diciamo solo noi, lo dicono i numeri! Pensate infatti che questo video è stato pubblicato appena un mese fa, ma è già riuscito a totalizzare migliaia e migliaia di visualizzazioni. Ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, raggiungendo un successo incredibile!
Il Pastore Tedesco protagonista di questo video si chiama Miisa. Miisa ha una passione incredibile per la neve e il suo entusiasmo di fronte alla sua prima nevicata è davvero contagioso.
Proprio come succede per noi esseri umani, anche i nostri adorati pelosetti hanno le loro preferenze riguardo alle stagione e alle temperature. Ci sono cani che adorano il mare, la spiaggia e le lunghe passeggiate sotto il sole.
Ci sono invece quadrupedi che quando le temperature si alzano troppo perdono tutta la loro vitalità e che al contrario adorano l’inverno e la neve. Il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi appartiene sicuramente a questa seconda categoria.
Il suo entusiasmo di fronte alla neve è davvero incredibile! Miisa salta e corre felice, rendendosi protagonista di un momento davvero molto tenero.
Godetevi la simpatica reazione del Pastore Tedesco nel video qua sotto e fateci sapere quali sono le preferenze dei vostri amici a quattro zampe: neve o mare?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese non vuole in alcun modo che la padrona faccia yoga (video).