Il passeggero si sente osservato: il cane da terapia a bordo dell’aereo non smette di puntare il suo obiettivo
L'attenzione del fedele amico a quattro zampe è tutta per il vicino di posto o, meglio, per quello che ha con sé!
È complicato rimanere impassibili quando accanto a te qualcuno ha la cosa che più desideri in assoluto, almeno in quel determinato istante. Con la loro candida innocenza, i nostri fedeli amici a quattro zampe non ci provano nemmeno e così nascono delle scenette adorabili, tipo quella del filmato. Su Tik Tok l’utente Mercedes Martinez (@msmertz) ha condiviso una clip in aereo, dove il suo cane da terapia fissa il vicino. O, meglio, più che guardare lui l’attenzione del “batuffolo di pelo” è rapita dalla leccornia che ha con sé!
Dall’inquadratura è impossibile stabilire cosa si stia gustando di preciso. Ma deve avere un profumino delizioso, a giudicare dal comportamento del piccolo. I milioni di recettori olfattivi (300 milioni secondo i ricercatori) si sono risvegliati e il cane da terapia farebbe carte false pur di mettere sotto i denti lo squisito pasto finito davanti ai suoi occhi.
Il mondo sembra essere fermato per lui, attratto in maniera irresistibile dallo spuntino. Lo osserva, sbatte le palpebre e guarda il legittimo proprietario, come per dirgli: “Me ne daresti un pezzetto?”. I nostri adorabili compagni di pelo sanno eccome farsi capire se ci tengono davvero! E secondo voi il vicino avrà o meno ceduto alle dolci suppliche? Il filmato ci impedisce, ahimè, di scoprirlo, giacché si conclude prima, tra le risate dell’uomo, divertito dal simpatico comportamento del quadrupede affamato.
@msmertz ♬ What Was I Made For? [From The Motion Picture "Barbie"] – Billie Eilish
Sentiva gli occhi puntati addosso e deve essere stato complicato rispondergli di no. A rendere il tutto ancora più divertente ci pensa la musica di sottofondo scelta dalla tiktoker: “What I Was Made For?” di Billie Eilish, rivisitata in modo originale. Nello scrivere il pezzo la celebre pop star aveva in mente ben altro messaggio da veicolare alla community di fan, tuttavia, qualora vedesse la clip, scoppierebbe in una fragorosa risata. Ne siamo convinti. Ce lo suggerisce l’amore da lei provato per i fidi, espresso a pieno dopo la scomparsa del cane di famiglia, risalente agli scorsi mesi.