Il papà umano deve andarsene per lavoro, ma l’Husky non ci sta e decide di mettere su una protesta

Questo Husky ha messo su una protesta perché non vuole proprio che il suo papà umano vada a lavoro

Questo Husky non ci sta proprio: il suo papà umano deve andarsene per lavoro e lui decide di mettere su una protesta per mostrare tutto il suo disaccordo. Non vuole essere lasciato solo e fa di tutto per farglielo capire.

A quanto pare il quattro zampe non accetta minimamente di essere salutato. Non vuole dire addio al suo papà umano, vuole farlo restare a casa. Ma l’uomo deve partire e tornare alla base militare.

Husky e papà umano

L’Husky non riesce proprio a contenersi quando vede che il suo papà umano sta andando via e mette su una vera e propria protesta. Inizia ad ululare e abbaiare e si percepisce tutto il suo disappunto.

Come può l’uomo andare via e lasciarlo? La proprietaria di questo cagnolone ha deciso di condividere questo momento con tutti i suoi follower ed ha pubblicato un video simpatico sui social.

Nel filmato si vede il bimbo che saluta il suo papà un po’ perplesso, mentre il cane ha già capito che starà via per un po’. E proprio per questo, fa di tutto per fargli capire che deve restare a casa con loro!

Husky protesta con umano

La protesta messa su da questo Husky ha fatto impazzire tutti gli utenti del web. Al bambino e al cane non piace proprio salutare il loro papà e ogni mattina fanno esattamente la stessa cosa: lo seguono e cercano di convincerlo a non andare al lavoro!

Appena l’uomo chiude la porta i due mostrano tutto il loro disaccordo. Entrambi fissano per qualche secondo la porta chiusa e sperano in un ritorno del papà. Poco dopo capiscono che è andato via e si rassegnano.

@cbsnews

"Pretty much every morning": This baby and dog do not like when their military dad leaves for work every morning – and mom has hilarious commentary 😂

♬ original sound – cbsnews

L’Husky ha messo su una vera e propria protesta e da ciò che ha detto la sua umana, pare proprio che lo faccia ogni volta! Tutte le mattine è la stessa storia: il bimbo e il cane non vogliono che il loro papà vada a lavoro!

Articoli correlati