Il papà prova a nascondere la pillola al suo Corgi, ma lui è davvero infallibile
Il cagnolino è riuscito immediatamente a scoprire l'inganno del suo padrone
I cani, oltre ad avere un udito e un olfatto particolarmente sviluppati, sembra che abbiano anche uno spiccatissimo sesto senso. Ne è la dimostrazione Rocket, un Corgi al quale il suo padrone non riesce a nascondere proprio nulla. Ogni volta che qualcosa di strano aleggia nell’aria il cagnolino riesce a captarlo. Di recente il veterinario gli ha prescritto una pillola che lui non vuole assolutamente ingerire, così il suo papà sta cercando in tutti i modi di ingannarlo. Secondo voi ci è mai riuscito?
Quando un cane o un gatto si rifiuta di prendere un medicinale si consiglia in genere di nasconderlo all’interno degli alimenti. Rocket tuttavia, che più che un cane sembra una volpe, non cade mai neppure in questo astuto trabocchetto. Il suo papà quasi non riesce a capacitarsi della furbizia del suo amico a quattro zampe, così ha voluto mostrare tutto ai suoi follower di TikTok. In un video pubblicato da lui stesso è possibile vedere quanto sia difficoltoso anche solo pensare di raggirare Rocket. Nella prima parte della clip si può notare con quanta accuratezza l’uomo abbia cercato di nascondere la pillola.
Nonostante il proprietario del cane avesse ricoperto la pillola di Cheddar, il suo tentativo si è rivelato fallimentare. Non appena Rocket si è reso conto che l’uomo stava ordendo un piano si è immediatamente insospettito. Come se non bastasse, quando lo ha visto avvicinarsi con una polpetta di formaggio, i suoi sospetti sono aumentati ulteriormente. A giudicare dall’odore di quello snack c’era qualcosa che non lo convinceva affatto, così ha deciso di non mangiarlo. A quel punto, come se stesse cercando di rimproverarlo, il Corgi ha fulminato con lo sguardo il suo proprietario. A giudicare dalla sua espressione sembrava che gli stesse dicendo: “Ma chi pensavi di prendere in giro?”.
@skipandraleigh Rocket does not like his pills #fypシ #dogsoftiktok #fyppppppppppppppppppppppp ♬ original sound – Skip and Raleigh
Molti tra coloro che hanno visualizzato il filmato su TikTok non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con Rocket per il suo incredibile sesto senso. “Quando si è reso conto che volevi ingannarlo non è proprio riuscito a trattenersi!” ha scritto una persona. “Tutte le volte in cui dovevo dare una medicina al mio cane la nascondevo nel pollo, dopodiché lo lanciavo lontano. Cercavo di correre per far credere al cane che dovessimo contendercelo e questo lo spingeva a mangiarlo senza troppe esitazioni!” ha raccontato un’altra persona.