Il padrone si nasconde in un luogo “banale”, sfidando il suo Golden Retriever a trovarlo (video)
Il Golden Retriever protagonista di questo video riuscirà a trovare il nascondiglio del suo proprietario?
Avete mai provato a giocare a nascondino con il vostro amico a quattro zampe? Il proprietario di questo Golden Retriever lo ha fatto e il video del loro simpatico momento ha ovviamente fatto impazzire il popolo del web.
Quanto li ha fatto impazzire? Molto, dal momento che questo video ha totalizzato più di 14 milioni di visualizzazioni. A cosa dobbiamo tutto questo successo?
Ma che domande, naturalmente al protagonista delle immagini, un dolcissimo amico a quattro zampe e alla simpatica idea dei loro proprietari.
Il papà umano del Golden Retriever protagonista di questo video ha deciso di fare uno scherzo al suo amico a quattro zampe. Si è nascosto in modo un po’ goffo sotto la sua cuccia, sfidando il suo pelosetto a trovarlo.
Ovviamente il risultato è davvero speciale. Il Golden Retriever ha capito subito cosa doveva fare e si è messo alla ricerca del su migliore amico umano. Sarà riuscito a trovarlo? In effetti il ragazzo non sembra essersi nascosto così bene!
Chi vincerà la sfida a nascondino? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Possiamo però dirvi che il video ha avuto davvero un incredibile successo, complice anche il fatto che siamo di fronte ad un cane molto famoso.
Lo avete riconosciuto? Lui si chiama Bailey ed è sicuramente uno degli amici a quattro zampe più celebri del mondo del web. Bailey ama giocare insieme ai suoi proprietari e molto spesso è vittima dei loro scherzi super divertenti, proprio come nel video di oggi!
Godetevi la reazione del Golden Retriever di fronte al bizzarro nascondiglio del proprietario. Riuscirà a trovarlo? Scopritelo guardando il divertente video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi una risata!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky e la sua proprietaria giocano a nascondino e il cane si sente un po’ ingannato (video).