Il padrone si chiedeva perché il suo Golden Retriever amasse quello specifico posto: ha scoperto qualcosa di dolcissimo
Quest'uomo è rimasto senza parole quando ha scoperto perché il suo Golden Retriever ama un posto preciso
Non faceva altro che chiedersi perché il suo Golden Retriever amasse così tanto uno specifico posto, ma quando quest’uomo lo ha scoperto, è rimasto senza parole. Una scoperta dolcissima e commovente.
Con un video pubblicato sui social, questo proprietario di un Golden Retriever ha voluto raccontare a tutti qual è il posto preferito del suo migliore amico. Ci ha messo un po’ per scoprirlo, ma è rimasto sorpreso.
Bucket, questo è il nome del cagnolone, va sempre a riposare sulla stessa sedia. Lui la ama alla follia, tanto da sembrarne ossessionato. I suoi proprietari hanno impiegato del tempo per capire il motivo di questo amore smisurato.
Hanno iniziato ad indagare e cercare di ricordare se su quella poltrona fosse successo qualcosa di speciale. E vedendo i video del Golden Retriever da piccolo hanno capito cosa c’è di speciale nel suo posto preferito!
“Voleva sempre che la sua sorellina lo coccolasse lì e cercava sempre di sedersi con qualsiasi persona su quella sedia. Portava persino i suoi piccoli peluche per fare un pisolino. Poi abbiamo guardato alcuni video di lui da cucciolo e ci siamo ricordati di una cosa“, ha raccontato il suo proprietario!
A quanto pare, c’è un motivo dolcissimo. Bucket è salito sulla sedia in braccio al suo papà il primo giorno in cui è arrivato a casa. Ed è stato il suo posto sicuro dal primo giorno. Ecco perché ne è ossessionato.
Insomma, quella poltrona è il posto preferito di questo Golden Retriever perché è il primo che ha scelto il primo giorno nella sua nuova famiglia. Si sente al sicuro e amato quando ci salta su. Bucket non riesce proprio a farne a meno e ritrova il suo lato da cucciolo sulla sua poltrona. Il suo papà dovrà passare più tempo insieme a lui come il primo giorno ora che ha scoperto cosa c’è dietro la scelta del suo cane, è d’obbligo!