Il padrone serve al cane un bicchiere di vino e il suo modo di prendere le cose è tutto da vedere

Questo umano ha deciso di servire un bicchiere di vino al suo cane e la reazione del pelosetto è stata fantastica

Ci divertiamo tantissimo con i nostri amici a quattro zampe, soprattutto quando hanno delle reazioni particolari. Il cane protagonista di questo video, ha lasciato tutti senza parole: il suo umano gli ha offerto un bicchiere di vino e lui non l’ha presa benissimo!

Quando il proprietario di questo quattro zampe ha pubblicato il video online, non si aspettava tutto questo successo. Era un semplice filmato, ma la reazione del suo cane all’offerta del bicchiere di vino ha conquistato tutti!

bicchiere di vino offerto al cane

Il pelosetto, infatti, è molto espressivo e quando il suo amato umano ha poggiato un bicchiere pieno di vino davanti a lui, è rimasto un po’ perplesso. Non capiva cosa stesse succedendo e si è guardato intorno.

@salemthewitch94 Sir, we need identification 👮‍♀️#daushchund #wine ♬ original sound – SalemKassik

Il suo proprietario però, ha scherzato sulla situazione ed ha esclamato: “Signore, ho bisogno di vedere un documento d’identità“. A quel punto l’espressione del quattro zampe cambia completamente.

Non sa cosa fare e sa di non avere i documenti in regola. Non potrebbe bere alcool per via dell’età, ma glielo hanno offerto e lui non ha potuto rifiutare. Come si vede dalla sua espressione, è spaventato.

Il cane non sa proprio cosa fare, ma se il suo umano gli ha messo davanti un bicchiere di vino, allora vuol dire che può bere senza problemi. A giudicare dalla reazione di tutti gli altri presenti, non è proprio così!

Nel video sente una donna che ride e si vede il cane che continua ad essere terrorizzato. Non fa altro che guardarsi intorno con perplessità. Spalanca gli occhi come per dire: “Oh e io non ho l’età giusta per bere“.

cane con bicchiere di vino

La sua espressione ha fatto innamorare tutti gli utenti del web, talmente tanto che in pochissimo tempo il filmato è diventato virale. È impossibile resistere a quel musetto preoccupato e confuso! Questo cane davanti ad un bicchiere di vino ha avuto una reazione fantastica ed è impossibile non amarlo!

Articoli correlati