Il padrone lo porta dal dentista e il cane non vuole “rivolgergli la parola” per tutto il viaggio di ritorno (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero esilarante che vede come protagonista un cagnolone offeso a causa di una visita dal dentista
Proprio come gli umani, anche gli animali hanno dei sentimenti e questo senza dubbio ormai è chiaro a tutti voi. I nostri quattrozampe di solito dimostrano il loro disagio con improvvisi cambiamenti nel loro carattere. Oggi parleremo del caso di Fritz, che ha deciso di reagire in modo molto particolare con la sua padrona, quando ha scoperto che lei lo avrebbe portato dal dentista. Un cagnolone leggermente permaloso dal mio punto di vista.
Molte volte, quando gli animali domestici sono esposti a stress, possono reagire male. Questo atteggiamento è una risposta involontaria dell’animale che si verifica quando si sente minacciato o eccitato da qualcosa. Bisogna evitare che l’animale si senta a disagio, perché nei peggiori dei casi potrebbe reagire in modo aggressivo con i suoi padroni. Ma state tranquilli, non è questo il caso!
Nel video, che dura solo pochi secondi, possiamo vedere come Fritz, allontani dallo sguardo della padrona e tutto perché lei lo ha ingannato portandolo dal dentista. Rimane seduto sul sedile del passeggero per tutto il video, con un atteggiamento indifferente nei confronti della sua padrona, la quale, ridendo, non riesce a credere che il suo amato cane ce l’abbia con lei per un tale motivo. In fondo era solo una piccola bugia ma a lui non è andata giù.
Nel corso del video, la proprietaria di Fritz si scusa con il suo cane per averlo portato dal dentista senza dirglielo. Nonostante ciò, il cane rimane distante e distaccato, poiché sente di essere stato tradito da lei. Fritz non guarda negli occhi la sua proprietaria, poiché sente che le sue scuse non sono sincere. Che dire, un cagnolone davvero unico e permaloso, ma è anche in questi momenti che i nostri amici a quattro zampe ci strappano un sorriso in più. E voi come avreste reagito se il vostro cane si comportasse così con voi?