Il padre a cui non piacevano i cani che culla dolcemente il pitbull adottato dalla figlia diventa virale
La maggior parte delle persone che dice di non amare i cani, lo dice solo perchè non ne conosce i benefici. Guarda il dolcissimo video!
Sono tante le persone che dicono di non avere nessun tipo di interesse nei confronti degli animali domestici, e soprattutto di non volerne mai uno in casa. I cani sporcano, sono impegnativi, non mi piacciono, sul divano no, in braccio neanche a parlarne. La maggior parte delle volte però, il vero motivo è che non conoscono i benefici, la gioia e tutto l’affetto che questi animali possono dare, semplicemente con la loro presenza.
Come nel caso di questo pitbull e del suo padre adottivo.
Una ragazza brasiliana, Flávia Carvalho, diceva che suo padre era fermamente convinto di non voler avere cani in casa per niente al mondo. Tuttavia, in soli due mesi ha cambiato radicalmente idea.
Senza aver prima informato suo padre, Flávia ha deciso di adottare un bellissimo pitbull bianco dalla strada e lo portò nella sua casa, nella città di San Paolo.
Non è stato così difficile convincere suo padre che si sbagliava. Infatti, l’uomo è passato rapidamente dal rifiutarlo a renderlo il suo preferito. In un video che ha fatto il giro del mondo, si vede lui con il cane in grembo che gli canta tenere ninne nanne. Con dolcezza e amore straordinariamente incondizionato.
Questo dolce pitbull è riuscito a ribaltare tutte le convinzioni del padre testardo. Ora non riesce a staccarsi un attimo dal suo nuovo e fedele migliore amico cane.
“Mi sento assolutamente rapito e sconfitto dalla dolcezza di questo animale”, ha detto il padre di Flávia Carvalho.
E così, il video catturato dalla figlia, che spiega il rapporto molto speciale che si è instaurato tra suo padre e il cucciolo, è la prova di come l’uomo sia passato dal non volere animali in casa all’adozione e alla cura di un cane come un figlio.
Le immagini dicono più delle parole. Con gli occhi chiusi, concentrato ad abbracciare dolcemente il cucciolo. E il cucciolo sembra molto rilassato tra le braccia del suo nuovo amico e “nonno” umano.
Il video di Flavia Carvalho, intitolato “Mio padre con il cucciolo che non voleva“, è diventato subito virale. Ha raggiunto in poco meno di una settimana più di 100 mila reazioni, 40 mila commenti e quasi 230 mila riproduzioni.
LEGGI ANCHE: “Non ti abbandonerò!”: i cittadini ucraini si nascondono e scappano con i loro animali domestici