Il muso sfigurato di questo povero cane racconta una storia che ti lascerà senza fiato
Questo pelosetto ha davvero la forza di un uragano, andiamo insieme a vedere di cosa si tratta non ve ne pentirete
La prima volta che la sua mamma adottiva lo vide era proprio in un post del rifugio dove si trovava. Tutto la colpì di quel povero e dolce cane, qualsiasi cosa aveva in mente in quel momento lo dimenticò e non fece altro che pensare a questo cagnolino per i giorni a seguire. Qualcosa nei suoi occhietti, nel suo sguardo e in quel musetto particolare non l’aveva solo colpita ma l’aveva spinta a cercarlo e poi ad adottarlo.
Infatti, lei stessa disse ai volontari queste parole quando andò in rifugio: “Ho pianto davvero. C’era qualcosa nel suo viso, non riuscivo a smettere di guardarlo”. Così, inizia la storia commovente e dolce di questo povero cane che sembra disegnato da niente poco di meno che Pablo Picasso. Ma andiamo insieme a scoprire tutto di lui e a vedere con i nostri occhi dove si trova ora e come sta, il suo carattere vi stupirà!

L’unico a non essere convinto dell’adozione di questo pelosetto era il marito di questa donna. Lei si chiama Amanda, mentre lui Brad, decisero infine di andare insieme a conoscerlo ma quando lo videro non ci fu bisogno neanche di parlarne. Lo stesso Bred ammette che una volta conosciuto se ne è innamorato e anche se era convinto di non aver bisogno di un altro cane non potè non adottarlo. Lo sistemarono in casa e lui subito fu curiosissimo di tutto, lo chiamarono Brodie e sembrava nato per giocare in salotto con loro, ci stava così bene e si vedeva dalla gioia nei suoi occhietti.
I volontari del rifugio spinsero Amanda e Bred ad aprire un canale instagram che parlasse del cagnolino. Questo perché erano sicuri che avrebbe spinto moltissime persone ad adottare cagnolini provenienti dal rifugio. Anche se con piccoli problemi di salute, anche se anziani, anche se non esteticamente nei canoni, come tante persone vogliono. La storia di questo pelosetto ha fatto subito il giro del mondo e tutti si innamorarono di lui. “Pensavo che si sarebbe trattato solo di gente di queste parti”, ha detto Amanda. “Ma nel giro di un paio di mesi, è esploso tutto. La gente ha provato le mie stesse sensazioni quando ha visto la sua foto”, racconta la sua mamma adottiva.
Voi cosa ne pensate?