Il motivo per cui questo cane è scappato dalla sua nuova casa potrebbe far davvero sciogliere il vostro cuore
Avete bisogno di un pò di lacrime? Questa è la storia che fa al caso vostro
La storia che vi racconterò oggi è davvero assurda e incredibile miei cari lettori, quindi mettetevi comodi e andiamo insieme a vedere cosa è successo a questo cane meraviglioso. Il pelosetto che vi presenterò oggi ebbe una motivazione tutta particolare per fuggire dalla sua casa per sempre e sono certa che non crederete alle parole che sto per dirvi. Insomma, andiamo insieme a leggere la sua emozionante storia, so che siete tremendamente curiosi. Quindi, non vorrei indugiare oltre, conosciamo il piccolo e dolce cane che è scappato dalla sua nuova casa e che potrebbe davvero far sciogliere il vostro cuore.
Il dolcissimo cane che è scappato dalla sua casa per sempre si chiama Goeffry. Lui aveva una bella casa per sempre ma la sua vita non fu sempre rosa e fiori. Infatti, quando lo trovarono per la prima volta era lungo la strada come un randagio. Non aveva una famiglia adottiva nè qualcuno che si prendesse cura di lui. Così, i volontari del rifugio lo portarono immediatamente in un luogo sicuro e, di lì, lo trasferirono in una casa temporanea con una mamma adottiva. Ebbene, fortunatamente, dopo qualche tempo la donna trovò una famiglia per sempre per il piccolo Goeffry.
Una volta nella nuova casa Goeffry sentiva emozioni contrastanti perché da una parte era molto contento della sua nuova famiglia. Qualcuno che si potesse prendere cura di lui per sempre e aveva il cuore pieno di gioia. Ma, d’altra parte, gli mancava tantissimo la sua mamma adottiva temporanea, quella che in un momento di difficoltà estrema si prese cura di lui dopo il salvataggio. Così, un giorno, soffrendo molto quest’ultima cosa il cane è scappato via. Le due mamme subito si misero a cercare Goeffry ovunque: si era perso.
Lo ritrovarono fortunatamente in un capannone grazie a delle segnalazioni di alcuni operai. Qui, Goeffry soffriva a causa di un brutto incidente che nel frattempo gli aveva causato una brutta frattura ad una zampa. Ora sta affrontando la riabilitazione per riprendere la funzionalità del suo corpicino e si sta cercando una soluzione per fargli vivere tranquillamente l’adozione.