Il momento speciale in cui un cucciolo randagio stringe la mano al soccorritore dopo avergli salvato la vita (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un cucciolo randagio che ringrazia il suo soccorritore
Molto spesso sottovalutiamo questa cosa, ma nel mondo ci sono migliaia di cani e gatti randagi che soffrono ogni giorno non conoscendo il loro futuro. Non sappiamo cosa pensano né cosa fanno durante la loro giornata piena di incertezze e paure. Purtroppo spesso vengono semplicemente dimenticati o ignorati da tutti, ma fortunatamente alcuni riescono a farsi notare, proprio come il cucciolo randagio protagonista della storia di oggi.
Di tutti gli animali, i cani probablimente sono i più leali. Ci danno amore incondizionato e ci accompagnano nei giorni buoni e in quelli meno buoni, ma nonostante ciò, molti cani vengono quotidianamente abbandonati dai loro crudeli padroni. Il cucciolo di oggi si è ritrovato a fare il randagio da un giorno all’altro, quando è stato abbandonato dalla sua famiglia in strada. Fortunatamente un gruppo di ragazzi volontari lo ha notato sul ciglio della strada e si è fermato per cercare di aiutarlo.
“Avevamo paura che si spaventasse e facesse un movimento improvviso verso le macchine. Era a pochi metri dalla strada trafficata dove passavano le auto a tutta velocità“, ha scritto un ragazzo sui social. “Poi abbiamo aspettato che si sentisse a suo agio con la nostra presenza e ci siamo avvicinati a lui“. I soccorritori di Howl Of A Dog sono riusciti a catturare l’adorabile momento con i cellulari, hanno pubblicato il filmato su YouTube e hanno raggiunto 15 milioni di visualizzazioni.
Pochi istanti dopo che i soccorritori lo hanno salvato, ha rubato il cuore di tutti con un gesto adorabile. Ha stretto la mano all’uomo che l’ha salvato in segno di ringraziamento! Hanno portato il simpatico cagnolino dal veterinario e gli hanno dato le cure necessarie. Ora si chiama Fram, è stato adottato da una famiglia che vive nel Regno Unito ed è felice e spensierato, proprio come ogni cucciolo dovrebbe essere.