Il momento in cui le due Golden Retriever si riuniscono dopo una delicata operazione è sensazionale
A dispetto delle facili impressione, la maggiore è una sorella super
Le famiglie proprietarie di un cane possono essere combattute se portarne a casa un secondo. Da un lato, c’è la consapevolezza che saprebbe dare ancora più gioia ed energia. Dall’altra, sussiste il timore di assistere ad alcune gelosie tra i quadrupedi. Abituato ad avere le attenzioni tutte per sé, quello maggiore potrebbe faticare ad accogliere il o la neoarrivata. Spesso, però, la conoscenza va avanti nella maniera migliore. Superato lo scoglio iniziale, le due Golden Retriever protagoniste della clip, caricata da @daisythegoldiee su Tik Tok, hanno stretto un legame molto stretto.
Sebbene Daisy, la maggiore, lo dica poco a vedere in certe situazioni, prova un enorme affetto nei riguardi di Maple, la minore. Quando la seconda si è dovuta sottoporre a un’operazione chirurgica, i veri sentimenti covati da Daisy sono affiorati a pieno.
Approfondimento: tutto sulla razza Golden Retriever
Era in chiara apprensione per il destino dell’inseparabile compagna di giochi e battaglie. Quell’antagonismo sano le mancava e sperava di rivederla in ottima forma. Era visibilmente distratta, in pena al pensiero di non avere lì con lei Maple.
L’operazione chirurgica eseguita dai dottori è filata liscia come l’olio, senza nessun intoppo. Al ritorno del “batuffolo di pelo”, la Golden Retriever più grande l’ha riaccolta in modo molto caloroso. Subito le si è avvicinata con i suoi giocattoli preferiti, desiderosa di divertirsi insieme a Maple. Il papà e la mamma umani hanno seguito la scena commossi. Uno spirito condiviso dal popolo della rete, intervenuto in calce al video, nella sezione dedicata ai commenti.
@daisythegoldiee Daisy’s become a great big sister 🥺
♬ What Was I Made For? [From The Motion Picture "Barbie"] – Billie Eilish
Benché in certe occasioni le sorelle o i fratelli diano l’impressione di essere in perenne lotta, l’intesa sviluppata va al di là delle banali apparenze. Col suo gesto Daisy ha fatto capire a Maple quanto ci tenesse a lei, un’ulteriore conferma. Perché lei di sicuro già ne era al corrente. Tuttavia, è nei momenti delicati dove vengono a galla le presenze importanti della propria vita.
Dopo aver visto la clip (cliccate sul pulsante play del riproduttore) magari sarete tentati dall’allargare la famiglia di animali. L’idea può riservarsi parecchie soddisfazioni, a patto di avere pazienza. Con il passare del tempo le cose andranno a meraviglia!