Il momento del gioco tra tre cani stava per finire male, ma per fortuna è tutto ok! (VIDEO)
Ecco a voi un video molto divertente che vede come protagonisti tre cani durante un momento di gioco a dir poco esaltante
Quanti di voi hanno un cane giocherellone che impazzisce per un gioco in particolare? Penso che ogni cane abbia una passione specifica e spesso, soprattutto se il cane è cucciolo, focalizza tutte le sue forze sul gioco. Nel video di oggi vi presentiamo tre cani che ha divertito e anche un po’ spaventato tutti gli utenti social. Sicuramente però c’è una persona che non si è affatto divertita nel vedere i cani giocare in questo modo, ovvero il loro padrone. Ora capirete perché.
Nel video che state per vedere sono presenti tre cani che giocano assieme: un cane di grande taglia, molto simile ad un Pitbull e due Boston terrier. I tre amici condividono spesso momenti assieme e giocano in modo abbastanza irruento. Nonostante la differenza di taglia notevole, tra loro c’è sempre stata estrema attenzione e rispetto e nessuno si è mai fatto male assicura la loro padrona. Almeno fino ad oggi. Infatti, durante questo video uno dei tre ha rischiato davvero di farsi male.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Boston Terrier.
In pratica, nel video si può vedere che i due piccoli Boston Terrier si coalizzano contro il cane grande per compensare almeno in parte la differenza di stazza. Nel rincorrere il cagnolone però, lui scivola a terra e finisce per una breve frazione di secondo a pancia in su. Giusto il tempo necessario per consentire un attacco da parte di uno dei due Terrier. Mentre uno dei due salta sulla pancia del cagnolone, questo con un riflesso fulmineo scalcia con entrambe le zampe posteriori per tornare nella posizione normale ed involontariamente scaraventa in alto il piccoletto.
C’è stato un piccolo momento di apprensione da parte di tutti: sia i cani che, ovviamente, la loro padrona. Fortunatamente il piccoletto non si è fatto nulla e sta bene. Nella nostra mente due emozioni contrastanti; preoccupazione e divertimento.