Il modo in cui questo cane e il suo padrone passeggiano è davvero inusuale
Chiunque abbia, o abbia mai avuto, un cane in vita sua, sa bene che ci sono due cose che preferisce sopra qualunque altra nel mondo. Queste due cose sono, in ordine di importanza: mangiare e uscire per la passeggiata! Tutti i cani al momento dell’uscita giornaliera diventano entusiasti, cominciano a saltare, abbaiare e giocare, sono veramente felici di uscire ad esplorare tutti gli odori del mondo.
Per loro infatti, non è solo fatto di uscire a sgranchirsi le zampe, uscire fuori significa incontrare centinaia di nuovi stimoli, sia visivi che olfattivi e divertirsi a esplorare insieme al proprio padrone. In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo dalla sua pubblicazione, si vede però qualcosa di molto strano. Per la prima volta un cane sembra non voler avere niente a che fare con il mondo esterno, perciò il suo padrone ha trovato un modo decisamente originale per portarlo a spasso facendolo lo stesso sentire a suo agio.
Nel video, diventato virale su Instagram grazie ad un profilo che si chiama Petgossip, si vede il cane che se ne sta seduto sulle spalle del suo padrone mentre questo cammina con tutta la nonchalance possibile su un marciapiede. Più che seduto, il cagnolino, munito di cappottino impermeabile, è in piedi sulle zampe posteriori sulle spalle del suo padrone, mentre con le anteriori è poggiato sulla testa del ragazzo per poter guardare bene la strada. Forse non aveva intenzione di bagnarsi le zampette!
Una scena del genere è veramente insolita, ma purtroppo non abbiamo ricevuto spiegazioni a riguardo da parte del ragazzo, perciò non potremo mai sapere i motivi dietro tale stranezza! Nemmeno nei commenti gli utenti sono riusciti a dare una spiegazione per questa strana abitudine, ma se sono felici loro, benvenga!