Il modo in cui la gazza e l’Amstaff si fanno le coccole fa sciogliere tutti coloro che li guardano

I due animali non guardano le differenze e condividono un rapporto di puro amore

Ci sono dei rapporti talmente forti che in molti potrebbero pensare addirittura che non siano reali, come quello condiviso da Peggy e Molly. I due animali appartengono a specie diverse, sono infatti uno Staffordshire Terrier e una gazza, eppure sono estremamente affiatati. Da quando si conoscono hanno costruito un’amicizia meravigliosa, che sicuramente durerà per sempre.

cane sdraiato sul fianco

In data 8 settembre i proprietari di Peggy hanno condiviso su Instagram una clip in cui mostrano quanto sia solido il legame instauratosi tra il cane e la gazza. Da Molly è entrata a far parte della vita del cane e della sua famiglia per loro è cambiata ogni cosa. La timida gazza che faceva visita loro ogni giorno, con il tempo è diventata un’amica fidata. Vi sembrerà incredibile pensarlo, eppure alcuni volatili- come appunto le gazze- in alcune occasioni possono affezionarsi ad altri animali, se non addirittura all’essere umano. Molly nel particolare non solo ha mostrato fiducia fin da subito nei confronti degli uomini, è riuscita addirittura a far breccia nel cuore di un cagnolone!

volatile con occhi socchiusi

Il filmato si apre con la seguente didascalia, che fa riferimento al film Toy Story: “You’ve always got a friend in me”. Il contenuto della clip ovviamente ha dimostrato di essere all’altezza di quanto scritto nella descrizione. Come molti di voi potranno immaginare, i due protagonisti assoluti sono Molly e Terry, che insieme costituiscono una coppia dolcissima. I proprietari li hanno ripresi mentre dormivano beatamente nel letto. Come si può notare Molly è sempre alla ricerca del contatto fisico e Terry ovviamente non si fa problemi nel farle percepire tutto il suo affetto, infatti le sta costantemente accanto.

La spontaneità del loro amore ha conquistato i cuori di oltre un milione di persone su Instagram. “C’è così tanta tristezza nel nostro mondo… Terry e Molly, avete il compito di distribuire gioia e amore!” ha scritto una persona in un commento.

Articoli correlati