Il modo in cui il Barboncino reagisce alla sua prima nevicata è più esplicativo di quanto si possa pensare
Questo Barboncino ha reagito alla sua prima nevicata nel modo più esplicativo possibile: è una meraviglia
Questo dolcissimo Barboncino ha reagito alla sua prima nevicata ed il modo in cui lo ha fatto è più esplicativo di quanto si possa pensare. Non si aspettava una magia simile ed è rimasto sorpreso!
Miette, è così che si chiama questo Barboncino, non aveva mai visto la neve e quando ha assistito alla sua prima nevicata, è rimasto stupito. La sua umana ha pubblicato il video della sua reazione sui social.
In pochissimo tempo il filmato ha fatto il giro del mondo e tutti gli utenti del web si sono innamorati di Miette. Il modo in cui guarda la neve cadere è davvero meraviglioso. Sembra un po’ felice nonostante faccia freddo.
Il suo musetto esprime tutta la gioia del vedere una cosa per la prima volta. Ma in fin dei conti la neve è magica e riesce ad incantare chiunque. Anche Miette non ha potuto fare a meno di rimanere meravigliato, ma ha avuto qualche dubbio!
Certo, non ha intenzione di uscire dal cappotto della mamma, preferisce stare al calduccio. Non sopporta tanto i fiocchi che vanno a finire sui suoi occhi, ma ama uscire con la sua umana preferita e si fa andare bene tutto.
Miette non è proprio un grande fan della neve, possiamo dire che la apprezza e che è stato felice di vederla per la prima volta. Ma certamente non possiamo dire che si sia innamorato. La prima nevicata di questo Barboncino è andata benino.
In tantissimi hanno commentato il filmato condiviso dall’umana del cagnolino. “La sua faccina! Lol, sorride apposta o è congelato?! Non lo sapremo mai“, ha scritto un utente. E un altro: “Ma è comodo come un insetto!! Che faccina dolce!“.
Insomma, il modo in cui questo Barboncino reagisce alla sua prima nevicata è più esplicativo di quanto si pensi. Sì, un po’ gli è piaciuto passeggiare con la sua umana in mezzo ai fiocchi di neve che scendevano magicamente dal cielo, ma forse preferisce stare davanti al camino con una copertina!